Categorie: Streaming e TV

Stranger Things: Netflix ufficializza le date di uscita della 4ª stagione e conferma la 5ª

Share

Netflix ha recentemente annunciato l’uscita ufficiale della quarta stagione di Stranger Things, che verrà rilasciata in due parti nel corso del 2022. La piattaforma streaming, inoltre, ha confermato una quinta e ultima stagione, che sarà l’atto conclusivo della serie.

La serie è stata ideata dai Duffer Brothers ed è prodotta da Monkey Massacre Productions e 21 Laps Entertainment. I Duffer Brothers sono anche i produttori esecutivi, affiancati da Shawn Levy e Dan Cohen di 21 Laps Entertainment, e Iain Paterson.

Dal suo debutto nel 2016, Stranger Things ha ottenuto oltre 65 riconoscimenti e 175 candidature a premi, tra cui: Emmy, Golden Globe, Grammy, SAG, DGA, PGA, WGA, BAFTA, un Peabody Award, AFI Program of the Year, People’s Choice Awards, MTV Movie & TV Awards, Teen Choice Awards e altro.

Oltre a ciò, lo show è stato candidato per tre volte come “Miglior serie drammatica” agli Emmy ed è uno dei titoli più guardati su Netflix: 582 milioni di ore di visione per la terza stagione e secondo posto nella Top 10 delle serie in lingua inglese, mentre la seconda stagione si trova al decimo posto, con 427 milioni di ore di visione.

Il volume 1 della quarta stagione di Stranger Things 4 debutterà il 27 maggio 2022. Il volume 2, invece, sarà disponibile dal 1° luglio 2022.

Per l’occasione, i creatori della serie hanno scritto una lettera aperta ai fan, in cui, oltre alle date di debutto dei nuovi episodi, hanno condiviso altre informazioni sul futuro della serie.

In più, sono stati svelati la locandina e quattro poster, uno per ogni location in cui è ambientata la quarta stagione: Russia, California, laboratorio e Creel House.

Nella quarta stagione in uscita, sono passati sei mesi dalla battaglia di Starcourt a Hawkins, con i protagonisti che, separati per la prima volta, devono affrontare anche le difficoltà del liceo.

In questo periodo, arriva una nuova minaccia soprannaturale e un mistero che, una volta risolto, potrebbe porre fine agli orrori del Sottosopra.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Post precedenti

Numerazioni telefoniche e frodi: come Sparkle affronta il problema del CLI spoofing

L'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM), nella riunione del 13 novembre 2024, ha approvato…

18 Dicembre 2024

Sky festeggia il Natale 2024 con due biglietti cinema omaggio per gli abbonati

In occasione delle festività natalizie, Sky Italia offre ai propri abbonati due biglietti omaggio per…

17 Dicembre 2024

DAZN: ultime ore per tutta la Serie A Enilive e Serie B a 5,99 euro al mese per i primi 3 mesi

Oggi, 16 dicembre 2024, termina l’offerta promozionale di DAZN che consente di attivare il piano…

16 Dicembre 2024

Sicurezza stradale: entrano in vigore le nuove regole del Codice della Strada

Da oggi, sabato 14 dicembre 2024, è ufficialmente entrata in vigore la nuova legislatura sulla…

14 Dicembre 2024

DAZN: streaming gratuito per la fase finale della Coppa Intercontinentale FIFA

La Coppa Intercontinentale FIFA entra nel clou della competizione. DAZN, dopo aver annunciato l’acquisizione dei…

13 Dicembre 2024

DAZN, Serie B: Salernitana – Juve Stabia del 15 Dicembre 2024 visibile anche in modalità Free

Oggi, 13 Dicembre 2024, DAZN Italia ha svelato la prossima partita di Serie B di…

13 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie