Very Mobile: smartphone ricondizionati con pagamento dilazionato, garanzia e reso gratuito
L’operatore virtuale, Very Mobile, tramite una sezione dedicata del suo sito ufficiale, offre ai suoi già clienti la possibilità di acquistare alcuni smartphone ricondizionati ed ecosostenibili, con pagamento dilazionato in 3 rate, almeno 12 mesi di garanzia e reso gratuito entro 30 giorni.
Completando l’acquisto di uno smartphone, i clienti Very Mobile possono ottenere un voucher dal valore di 34,90 euro, da utilizzare poi sul sito di Caseable per l’acquisto di una cover eco-friendly a scelta.
Very Mobile, dunque, grazie alla partnership con Refurbed e alla suddetta iniziativa, permette di scegliere tra vari modelli smartphone ricondizionati e, dopo aver selezionato quello d’interesse e aver inserito il proprio numero Very, si riceverà un SMS con un codice OTP, da utilizzare per completare l’acquisto sul sito di Refurbed.
Una volta effettuato il pagamento, il partner di Very Mobile invierà due email: una di conferma dell’ordine e l’altra contenente il voucher per riscattare la cover eco-friendly (se per il cellulare scelto non fosse disponibile la relativa cover eco-friendly, il cliente può sceglierne un’altra, sfruttando in ogni caso i 34,90 euro del voucher).
Come specificato nella sezione “Supporto” del sito ufficiale Very Mobile, gli smartphone ricondizionati vengono riportati alle impostazioni di fabbrica del produttore, dispongono di una licenza software valida e di una batteria con almeno l’80% delle prestazioni originali.
Per l’operatore virtuale, acquistando un device ricondizionato si contribuisce a ridurre i rifiuti elettronici, sostenendo la riforestazione e la riduzione delle emissioni di CO2. Inoltre, per ogni smartphone acquistato, Refurbed pianta un albero a nome del cliente, in un Paese a propria scelta tra Madagascar, Haiti, Nepal, Mozambico, Kenya e Indonesia.
Come già raccontato da MondoMobileWeb.it, nella sezione “Smartphone” del sito ufficiale Very Mobile sono presenti diversi cellulari a marchio Apple, Samsung e Huawei, tutti con spedizione gratuita. Di seguito, l’elenco completo:
- iPhone 7 al costo di 143,36 euro invece di 399 euro;
- iPhone 7 Plus al costo di 259 euro invece di 469 euro;
- iPhone 8 al costo di 199,99 euro invece di 499 euro;
- iPhone 8 Plus al costo di 272,52 euro invece di 619 euro;
- iPhone X al costo di 302,79 euro invece di 579 euro;
- iPhone XS al costo di 350 euro invece di 899 euro;
- iPhone XR al costo di 373 euro invece di 679 euro;
- iPhone 12 Mini al costo di 600 euro invece di 679 euro;
- iPhone 12 al costo di 616,93 euro invece di 799 euro.
- Samsung Galaxy S8 al costo di 219 euro invece di 399 euro;
- Samsung Galaxy S9 al costo di 204,99 euro invece di 499 euro;
- Samsung Galaxy S9+ al costo di 319 euro invece di 549 euro;
- Samsung Galaxy S10 al costo di 334,90 euro invece di 689 euro;
- Samsung Galaxy S10+ al costo di 389 euro invece di 749 euro.
- Huawei P30 Lite al costo di 259 euro invece di 329 euro;
- Huawei P30 al costo di 267,50 euro invece di 449 euro;
- Huawei P30 Pro al costo di 428,99 euro invece di 599 euro.
Very Mobile, comunque, spiega che sul sito Refurbed, oltre ai modelli smartphone della sua selezione, è possibile sceglierne anche altri, l’importante è inserire il codice OTP per accedere al sito e avere diritto alla cover.
A livello estetico, Very Mobile promuove gli smartphone in condizione “Come nuovo”, ma dopo essere stati reindirizzati al sito Refurbed è possibile cambiare il grado di qualità in “Molto Buono” o “Buono”, ottenendo prezzi differenti, salvo indisponibilità.
Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.
Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.
Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.