A partire dal 10 febbraio 2022 alle ore 23.00, Comedy Central disponibile sul canale 129 di Sky e in streaming su NOW, manderà in onda, in prima assoluta, la 25ª stagione della serie TV animata South Park.
Per quanto riguarda la raccolta pubblicitaria di Comedy Central e dei canali ViacomCBS Networks Italia, questa è affidata a Sky Media, concessionaria del Gruppo Sky Italia.
South Park, considerato “uno dei più grandi programmi TV di tutti i tempi” da Entertainment Weekly, è stato lanciato nell’agosto del 1997, vincendo da allora cinque Emmy Awards e un George Foster Peabody Award, con più di 523 miliardi di minuti di serie solo su Comedy Central.
I suoi co-creatori, Trey Parker e Matt Stone, che hanno definito il lancio di questa nuova stagione un “traguardo“, “un grande risultato“, sono anche i produttori esecutivi del programma, insieme ad Anne Garefino e Frank C. Agnone II.
Eric Stough, Adrien Beard, Bruce Howell e Vernon Chatman, invece, sono i produttori, mentre Christopher Brion è il direttore creativo di South Park Digital Studios.
Nel primo episodio della 25ª stagione, intitolato “Pigiama Day“, il preside della scuola elementare vieta a tutti gli alunni di indossare il pigiama nel giorno più importante dell’anno.
Di seguito, le parole di Chris McCarthy, Presidente e CEO di ViacomCBS Media Networks e MTV Entertainment Studios:
Negli ultimi 25 anni, diverse generazioni di fan sono cresciute incantate dal mondo stravagante e sovversivo che Matt e Trey hanno creato con “South Park”.
Come parte del nostro ampio nuovo accordo, siamo entusiasti di continuare la nostra partnership con loro per molte altre stagioni di “South Park” su Comedy Central e molti altri eventi esclusivi di South Park realizzati per lo streaming su Paramount+.
A tal proposito, si specifica che l’accordo di MTV Entertainment Studios con Parker e Stone include l’estensione di South Park su Comedy Central fino al 2027, con l’acquisizione della serie fino alla trentesima stagione (il 13 agosto 2022 sarà il 25° anniversario del franchise).
Il nuovo accordo, inoltre, include 14 eventi originali della serie TV, realizzati esclusivamente per lo streaming su Paramount+, compresi “SOUTH PARK: POST COVID” e “SOUTH PARK: POST COVID: THE RETURN OF COVID“, in onda nel 2022.
Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.
Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.
Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.
L'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM), nella riunione del 13 novembre 2024, ha approvato…
In occasione delle festività natalizie, Sky Italia offre ai propri abbonati due biglietti omaggio per…
Oggi, 16 dicembre 2024, termina l’offerta promozionale di DAZN che consente di attivare il piano…
Da oggi, sabato 14 dicembre 2024, è ufficialmente entrata in vigore la nuova legislatura sulla…
La Coppa Intercontinentale FIFA entra nel clou della competizione. DAZN, dopo aver annunciato l’acquisizione dei…
Oggi, 13 Dicembre 2024, DAZN Italia ha svelato la prossima partita di Serie B di…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie