Categorie: Streaming e TV

Ficarra e Picone: Netflix annuncia la seconda stagione della serie “Incastrati”

Share

A seguito dell’uscita della prima stagione di “Incastrati“, la serie scritta, diretta e interpretata da Salvo Ficarra e Valentino Picone, disponibile su Netflix dall’1 gennaio 2022, la piattaforma streaming ha annunciato che è già in lavorazione una seconda stagione.

Quest’ultima, così come la prima, è prodotta da Attilio De Razza e Nicola Picone per Tramp Limited, mantenendo anche la stessa squadra di scrittura della prima: (oltre a Salvo Ficarra e Valentino Picone), Fabrizio Testini, Leonardo Fasoli e Maddalena Ravagli.

È stato riconfermato anche il cast, che, insieme a Ficarra e Picone, è composto da: Marianna di Martino (Agata Scalia), Anna Favella (Ester), Tony Sperandeo (Tonino Macaluso, detto “Cosa Inutile”), Maurizio Marchetti (Portiere Martorana), Mary Cipolla (Signora Antonietta), Domenico Centamore (Don Lorenzo, detto “Primo Sale”) e Sergio Friscia (Sergione).

La prima stagione, interamente girata in Sicilia e rimasta nella top 10 delle serie più popolari su Netflix in Italia per tre settimane, racconta, in stile commedia degli equivoci, una vicenda criminosa, con i due protagonisti (Ficarra e Picone) che, coinvolti in un omicidio, cercano di scappare dalla scena del crimine, mettendosi sempre più nei guai, fino a fare i conti con la mafia.

Il finale della prima stagione, però, è rimasto aperto, con una domanda irrisolta: chi ha incastrato Salvo e Valentino? Nella seconda stagione, dunque, i due amici continueranno a districarsi tra misteri ed equivoci, muovendosi all’interno di una formula che unisce comedy e crime.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Post precedenti

Telegram, Pavel Durov risponde alle accuse delle autorità francesi: ecco cosa ha detto

Il fondatore di Telegram, Pavel Durov, ha rilasciato una dichiarazione ieri 5 settembre 2024, spiegando…

6 Settembre 2024

Amazon: sconto di 5 euro per acquisti con la carta prepagata Postepay Standard

PostePay SpA sta promuovendo una nuova iniziativa attraverso la quale è possibile ottenere uno sconto…

3 Settembre 2024

X (ex Twitter) oscurato in Brasile: la Corte Suprema ordina lo spegnimento immediato

La Corte Suprema Federale (STF) del Brasile, sotto la guida del ministro Alexandre de Moraes,…

31 Agosto 2024

Iliad cresce per il venticinquesimo trimestre consecutivo: 11 milioni e 565 mila utenti attivi

iliad ha annunciato oggi 29 agosto 2024 i risultati finanziari del primo semestre 2024: a…

29 Agosto 2024

Pavel Durov, fondatore di Telegram, rilasciato su cauzione: divieto di lasciare la Francia

Proseguono le vicende giudiziarie che coinvolgono Pavel Durov, fondatore e CEO di Telegram, dopo l’arresto…

29 Agosto 2024

DAZN Free: il match di Serie B Sassuolo – Cremonese disponibile gratis in streaming

Sabato 31 Agosto 2024, alle ore 20:30, DAZN trasmetterà in chiaro sulla sua piattaforma l'incontro…

29 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie