Categorie: Streaming e TV

Prime Video: ufficializzata la data di uscita di LOL 2: Chi ride è fuori

Share

Il servizio streaming di Amazon, Prime Video, ha svelato la data di lancio della seconda edizione relativa alla versione italiana del game show denominato “LOL: Chi ride è fuori“.

Nello specifico, lo show è un adattamento della serie giapponese Amazon Original “HITOSHI MATSUMOTO Presents Documental“, in cui dieci comici (ognuno con il proprio stile) si sfidano per sei ore consecutive in una “battaglia di risate” a porte chiuse, con l’intento di strappare un sorriso agli altri partecipanti senza, però, cedere alla comicità degli avversari.

Nel caso in cui scappi una risata, seppur minima, ad uno dei concorrenti, quest’ultimo riceverà un cartellino giallo di ammonizione, a cui farà seguito un cartellino rosso alla successiva manifestazione di ilarità, con conseguente eliminazione dal gioco. Chi riuscirà, per ultimo, a rimanere serio vincerà il game show e potrà donare 100 mila euro a un ente benefico di sua scelta.

Il format è stato replicato, oltre che in Italia e in Giappone, anche in Messico, Australia, Germania, Francia, Spagna, India, Canada, e Brasile.

Visto il successo della prima stagione (è il titolo più visto di sempre su Amazon Prime Video in Italia) è stata presa la decisione di realizzare un’ulteriore edizione, con un nuovo gruppo di comici italiani.

Per la seconda stagione di LOL: Chi ride è fuori (la prima stagione è ancora disponibile su Prime Video), infatti, sono stati scelti i seguenti comici: Virginia Raffaele, Corrado Guzzanti, Diana Del Bufalo, Maccio Capatonda, Maria Di Biase, Mago Forest, Alice Mangione, Gianmarco Pozzoli, Tess Masazza e Max Angioni.

Dalla control room, invece, tornerà in qualità di arbitro e conduttore, Fedez, affiancato da Frank Matano, uno dei comici sfidanti della prima stagione.

I primi quattro episodi della seconda edizione del game show (prodotto da Endemol Shine Italy per Amazon Studios) saranno disponibili in esclusiva e in streaming su Prime Video, in più di 240 Paesi e territori del mondo, a partire da giovedì 24 febbraio 2022, mentre gli ultimi due (con inclusa la finale) da giovedì 3 marzo 2022.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Post precedenti

Numerazioni telefoniche e frodi: come Sparkle affronta il problema del CLI spoofing

L'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM), nella riunione del 13 novembre 2024, ha approvato…

18 Dicembre 2024

Sky festeggia il Natale 2024 con due biglietti cinema omaggio per gli abbonati

In occasione delle festività natalizie, Sky Italia offre ai propri abbonati due biglietti omaggio per…

17 Dicembre 2024

DAZN: ultime ore per tutta la Serie A Enilive e Serie B a 5,99 euro al mese per i primi 3 mesi

Oggi, 16 dicembre 2024, termina l’offerta promozionale di DAZN che consente di attivare il piano…

16 Dicembre 2024

Sicurezza stradale: entrano in vigore le nuove regole del Codice della Strada

Da oggi, sabato 14 dicembre 2024, è ufficialmente entrata in vigore la nuova legislatura sulla…

14 Dicembre 2024

DAZN: streaming gratuito per la fase finale della Coppa Intercontinentale FIFA

La Coppa Intercontinentale FIFA entra nel clou della competizione. DAZN, dopo aver annunciato l’acquisizione dei…

13 Dicembre 2024

DAZN, Serie B: Salernitana – Juve Stabia del 15 Dicembre 2024 visibile anche in modalità Free

Oggi, 13 Dicembre 2024, DAZN Italia ha svelato la prossima partita di Serie B di…

13 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie