Dall’11 Gennaio 2021 CoopVoce ha deciso di aumentare l’offerta tariffaria Evo Voce&Sms a 4,90 euro al mese, solo per le nuove attivazioni.
Come già raccontato da MondoMobileWeb, il prezzo mensile rimane a 4,50 euro per chi ha attivato Evo Voce&Sms l’offerta entro il 10 gennaio 2022.
CoopVoce Evo Voce&Sms prevede ogni mese minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, 1000 SMS verso tutti e anche 100 Mega di traffico dati, al costo di 4,90 euro al mese. E’ previsto un costo di attivazione di 9 euro solo per i già clienti.
Se viene consumato tutto il traffico dati disponibile dell’offerta sottoscritta, la navigazione in internet viene inibita senza costi aggiuntivi.
Per chi sottoscrive l’offerta Evo Voce&Sms in caso di superamento del traffico dati la navigazione si riduce a 32 kbps.
In caso di superamento degli SMS disponibili, si applicano le condizioni del piano tariffario base. Il piano tariffario base attivo di default è SuperFacile Coop, che prevede un costo a consumo di 12 centesimi di euro al minuto con uno scatto alla risposta di 12 centesimi di euro e una tariffazione a scatti anticipati di 30 secondi. Ogni SMS inviato costa di 12 centesimi di euro.
Corrispondendo il costo mensile, con CoopVoce è possibile anticipare il rinnovo dell’offerta in caso di esaurimento di minuti, SMS o Giga, attraverso l’app, l’Area Clienti del sito, chiamando il numero gratuito di assistenza automatica 4243688 o il Servizio Clienti 188 oppure inviando un SMS.
In caso di credito insufficiente per il rinnovo, le offerte CoopVoce vengono sospese per 30 giorni, durante i quali il traffico dati è inibito, mentre il traffico voce e gli SMS vengono tariffati secondo le condizioni previste dal piano tariffario. Per riattivare l’offerta è necessario ricaricare la propria SIM entro la scadenza dei 30 giorni (in caso contrario, l’offerta viene disattivata).
Per conoscere le anteprime, le novità e gli approfondimenti sulla telefonia, è possibile seguire TelefoniaTech su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.
Per i nuovi clienti CoopVoce che acquistano una nuova SIM ricaricabile CoopVoce con spedizione a domicilio è previsto un costo unico iniziale di 9,90 euro, che comprende spedizione, attivazione, costo della nuova SIM e primo mese dell’offerta tariffaria scelta.
Con le offerte CoopVoce, in caso di attivazione online è prevista la procedura di video identificazione, che consente di effettuare il riconoscimento dell’intestatario. In caso di portabilità, una volta andata a buon fine la video identificazione, il numero di telefono passerà in CoopVoce entro 3 giorni lavorativi.
In alternativa, se il nuovo cliente CoopVoce in portabilità prenota online l’attivazione delle offerte Evo e sceglie di ritirare in un “negozio” Coop, dovrà sostenere il costo della nuova SIM (10 euro con 5 euro di credito incluso) e una prima ricarica telefonica minima per pagare il primo mese anticipato dell’offerta.
Il credito incluso nella SIM è composto da 1 euro di traffico telefonico e 4 euro di bonus. Quest’ultimo non è rimborsabile in caso di cessazione della linea e non può essere trasferito in caso di portabilità del numero.
Con la rete 4G di Tim, tutte le offerte CoopVoce permettono di raggiungere una velocità massima di 100 Mbps in download e 50 Mbps in upload. L’offerta Evo Voce&Sms è valida anche in Roaming UE.
EVO Voce&SMS non è compatibile con le promo delle categorie “ChiamaTutti”, “Top”, “Smart”, “Easy” e con pacchetti “Web” nazionali.
Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.
Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.
Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.
L'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM), nella riunione del 13 novembre 2024, ha approvato…
In occasione delle festività natalizie, Sky Italia offre ai propri abbonati due biglietti omaggio per…
Oggi, 16 dicembre 2024, termina l’offerta promozionale di DAZN che consente di attivare il piano…
Da oggi, sabato 14 dicembre 2024, è ufficialmente entrata in vigore la nuova legislatura sulla…
La Coppa Intercontinentale FIFA entra nel clou della competizione. DAZN, dopo aver annunciato l’acquisizione dei…
Oggi, 13 Dicembre 2024, DAZN Italia ha svelato la prossima partita di Serie B di…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie