Categorie: Tariffe e Servizi

Very Mobile Xmas: minuti illimitati, sms illimitati e 220 Giga a 9,99 euro al mese

Share

In occasione del periodo natalizio, Very Mobile sta mettendo a disposizione la nuova offerta Very Xmas, che al costo di 9,99 euro mensili comprende ogni mese minuti, SMS e 220 Giga di traffico dati.

Come anticipato da MondoMobileWeb.it, per attivare questa offerta di Natale bisogna richiedere la contestuale portabilità del numero da Iliad, Fastweb, CoopVoce, PosteMobile e alcuni operatori virtuali (esclusi Kena Mobile, ho. Mobile e Spusu).

Info principali su Very Mobile e sulla nuova offerta

Very Mobile è un servizio di telefonia prepagato ricaricabile dell’operatore Wind Tre S.p.A. (gruppo CK Hutchison), ed è quindi il secondo brand consumer di WindTre, di cui sfrutta la sua sua rete in 4G fino a 30 Mbps sia in download che in upload.

Con Very Xmas, l’operatore offre ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 220 Giga di traffico dati a 9,99 euro al mese.

La nuova offerta, disponibile fino al 10 Gennaio 2022 salvo proroghe o cambiamenti, può essere utilizzata anche in Roaming nei Paesi dell’Unione Europea.

In questo caso, i minuti e gli SMS sono validi alle stesse condizioni nazionali, mentre il traffico dati prevede un limite massimo pari a 6,6 Giga al mese. Per il Regno Unito, al momento e fino a diversa espressa indicazione, Very Mobile applica la stessa tariffazione valida per i Paesi UE.

Come attivare Very Xmas

Per sottoscrivere questa nuova offerta tariffaria, i nuovi clienti in target possono recarsi nei punti vendita oppure accedere direttamente al sito ufficiale dell’operatore (ecco il link diretto).

In caso di acquisto nei negozi, il costo della nuova SIM ricaricabile è pari a 5 euro (salvo eventuali promozioni locali che azzerano l’importo), mentre per i clienti che effettuano l’attivazione online, sia il costo di attivazione che quello della SIM sono gratuiti.

Per quanto riguarda la portabilità del numero, ecco la lista completa degli operatori di provenienza: BT Enia, BT Italia, CMLink, CoopVoce, Daily Telecom Mobile, DIGI Mobil, Enegan, ERG Mobile, Fastweb, Green Telecomunicazioni, Iliad, Intermatica, Lycamobile, Noitel, NT Mobile, NV Mobile, Optima, Ovunque, PLINK, Plintron, PosteMobile, Rabona Mobile, 1Mobile, Telmekom, Tiscali, Welcome Italia e WithU.

Inoltre, anche i già clienti Very Mobile che avevano attivato delle precedenti offerte con meno Giga, portando il proprio numero dallo stesso target di operatori, potranno passare all’offerta Very Xmas direttamente dall’app tramite la funzionalità “Cambio offerta” presente nella sezione “Offerta“.

Per conoscere le anteprime, le novità e gli approfondimenti sulla telefonia, è possibile seguire TelefoniaTech su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

Metodo di pagamento e altri dettagli

Con l’offerta Very Xmas, i rinnovi mensili vengono addebitati su credito residuo, con possibilità di attivare il servizio di Ricarica Automatica in qualsiasi momento.

In caso di credito insufficiente per il rinnovo, è prevista la sospensione dell’offerta finché il cliente non effettua una ricarica sufficiente a coprire il costo.

Sono inclusi senza costi aggiuntivi i servizi Ti ho Cercato e RingMe, mentre risulta bloccata di default l’attivazione dei servizi a pagamento, sbloccabili successivamente tramite l’app ufficiale. Inoltre, sui device compatibili è disponibile gratuitamente il servizio VoLTE.

In caso di superamento dei Giga inclusi ogni mese, a meno che non si decida di rinnovare anticipatamente l’offerta al suo costo mensile, la navigazione viene bloccata fino al rinnovo successivo.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Post precedenti

Qualità rete mobile 2023/2024: il miglior operatore secondo CheBanda di Altroconsumo

Vodafone Italia è stata riconosciuta come il miglior operatore di rete mobile in Italia, sia…

15 Settembre 2024

DAZN Freemium: sarà Reggiana – Sudtirol la prossima partita di Serie B trasmessa in chiaro

DAZN ha annunciato che la prossima partita di Serie B di calcio maschile (Serie BTK)…

12 Settembre 2024

Iliad premiata da Statista per il terzo anno consecutivo: ecco il premio vinto

iliad si aggiudica la prima posizione nella categoria “Compagnie di telefonia fissa e internet” con…

9 Settembre 2024

Telegram, Pavel Durov risponde alle accuse delle autorità francesi: ecco cosa ha detto

Il fondatore di Telegram, Pavel Durov, ha rilasciato una dichiarazione ieri 5 settembre 2024, spiegando…

6 Settembre 2024

Amazon: sconto di 5 euro per acquisti con la carta prepagata Postepay Standard

PostePay SpA sta promuovendo una nuova iniziativa attraverso la quale è possibile ottenere uno sconto…

3 Settembre 2024

X (ex Twitter) oscurato in Brasile: la Corte Suprema ordina lo spegnimento immediato

La Corte Suprema Federale (STF) del Brasile, sotto la guida del ministro Alexandre de Moraes,…

31 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie