Categorie: Streaming e TV

Studio Aperto e TG4 in onda in HD dal nuovo hub tecnologico

Su Canale 5 nel periodo natalizio arrivano Mattino Cinque News e Pomeriggio Cinque News

Share

In questi giorni, come anticipato, sono cominciate nei canali televisivi Mediaset le nuove trasmissioni in HD di Studio Aperto su Italia 1, Tg4 su Rete 4, Tgcom24 e Sport Mediaset dal nuovo hub tecnologico di Cologno Monzese dedicato esclusivamente ai programmi giornalistici.

Intanto Videonews ha deciso di accendere due nuove trasmissioni nel periodo delle festività natalizie: Mattino Cinque News su Canale 5, condotto da Francesco Vecchi dal 13 dicembre 2021 al 4 febbraio 2022, e Pomeriggio Cinque News su Canale 5, affidato a Simona Branchetti dal 20 dicembre 2021 al 14 gennaio 2022.

Al termine del periodo festivo, i due programmi riprenderanno con le formule e le conduzioni attuali. Quindi, salvo cambiamenti, ritornerà Barbara D’Urso con Pomeriggio 5 dal 17 gennaio 2022 e Federica Panicucci (insieme a Francesco Vecchi) con Mattino 5.

In più, per tutto il periodo natalizio sarà in onda senza interruzioni l’access prime time di Retequattro: “Stasera Italia“, condotto da Barbara Palombelli, e “Controcorrente“, condotto da Veronica Gentili. Prosegue nel prime time del mercoledì Zona Bianca“, affidato a Giuseppe Brindisi.

Il programma di Veronica Gentili non andrà in onda nella versione della prima serata domenica 26 dicembre 2021 e domenica 2 Gennaio 2022.

Nicola Porro con “Quarta Repubblica” si fermerà il 20 dicembre 2021 per tornare in onda lunedì 10 gennaio 2022. Mario Giordano con “Fuori dal Coro” si fermerà martedì 7 dicembre 2021 per tornare in onda martedì 11 Gennaio 2022. Paolo Del Debbio con “Dritto e Rovescio” si fermerà giovedì 16 dicembre 2021 per tornare in onda giovedì 13 gennaio 2022. Questi programmi vanno in onda su Retequattro.

Il programma di cronaca nera “Quarto Grado” sempre su Retequattro, condotto da Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero, si fermerà il 17 dicembre 2021 per tornare in onda ogni venerdì dal 14 gennaio 2022.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Pubblicato da
Telefonia Tech

Post precedenti

Qualità rete mobile 2023/2024: il miglior operatore secondo CheBanda di Altroconsumo

Vodafone Italia è stata riconosciuta come il miglior operatore di rete mobile in Italia, sia…

15 Settembre 2024

DAZN Freemium: sarà Reggiana – Sudtirol la prossima partita di Serie B trasmessa in chiaro

DAZN ha annunciato che la prossima partita di Serie B di calcio maschile (Serie BTK)…

12 Settembre 2024

Iliad premiata da Statista per il terzo anno consecutivo: ecco il premio vinto

iliad si aggiudica la prima posizione nella categoria “Compagnie di telefonia fissa e internet” con…

9 Settembre 2024

Telegram, Pavel Durov risponde alle accuse delle autorità francesi: ecco cosa ha detto

Il fondatore di Telegram, Pavel Durov, ha rilasciato una dichiarazione ieri 5 settembre 2024, spiegando…

6 Settembre 2024

Amazon: sconto di 5 euro per acquisti con la carta prepagata Postepay Standard

PostePay SpA sta promuovendo una nuova iniziativa attraverso la quale è possibile ottenere uno sconto…

3 Settembre 2024

X (ex Twitter) oscurato in Brasile: la Corte Suprema ordina lo spegnimento immediato

La Corte Suprema Federale (STF) del Brasile, sotto la guida del ministro Alexandre de Moraes,…

31 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie