Xiaomi scelto come Top Partner dalla società calcistica Venezia FC
![](https://www.telefoniatech.it/wp-content/uploads/2021/11/xiaomi-e-venezia-fc.png)
Xiaomi e Venezia FC hanno annunciato un accordo tramite cui la multinazionale che opera nel campo dell’elettronica di consumo è stata scelta come Top Partner della società calcistica di Serie A, a partire dalla stagione 2021/2022 in corso.
Lo scopo della partnership, è quello di creare una sinergia che coinvolga il pubblico locale e internazionale attraverso una voce comune, poiché, a detta delle parti interessate, lo stile del Venezia FC coincide con l’obiettivo di Xiaomi di elevare lo stile dei suoi utenti con i prodotti della Xiaomi 11T Series.
Non a caso, lo slogan dello smartphone Xiaomi 11 Lite 5G NE è proprio “Eleva il tuo stile“.
![Xiaomi](https://www.telefoniatech.it/wp-content/uploads/2021/11/Davide-Lunardelli-e-Ted-Philipakos.png)
Per Davide Lunardelli, Head of Marketing di Xiaomi Italia, infatti, il suddetto claim è percepibile nella storia recente del Venezia FC, perché il club è stato in grado di esprimersi oltre i confini dello sport e di valorizzare la sua città, raggiungendo il pubblico del fashion e dello streetwear di tutto il mondo.
Queste, invece, le parole di Ted Philipakos, CMO del Venezia FC:
Siamo molto orgogliosi che Xiaomi abbia scelto il Venezia FC per la sua prima partnership in Europa con un football club.
È un’azienda vicina ai propri utenti e impegnata a connettere le persone in tutto il mondo, oltre ad essere una delle realtà più innovative e all’avanguardia della propria industry, con standard qualitativi estremamente elevati.
Il Venezia FC condivide con il brand la stessa filosofia, espressione della contaminazione tra sport e cultura ed è per questo che la collaborazione con Xiaomi è stata il naturale sviluppo del nostro percorso di posizionamento.
L’accordo prevede che i brand Xiaomi e Venezia FC svolgano insieme attività che coinvolgano media digitali e social ed eventi fisici con giocatori e dirigenti.
Inoltre, è prevista la visibilità a bordo campo del brand della multinazionale, durante le partite di Serie A giocate nello Stadio Pier Luigi Penzo, così come all’interno del Centro Sportivo Taliercio, la sede di allenamento della prima squadra, della squadra femminile e del settore giovanile del club.
Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.
Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.
Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.