Streaming e TV

Netflix annuncia la data di uscita della serie originale “Incastrati” con Ficarra e Picone

Netflix ha ufficialmente annunciato la data di uscita della nuova serie originale dal titolo “Incastrati, scritta, diretta e interpretata da Salvo Ficarra e Valentino Picone, che hanno deciso di cimentarsi per la prima volta nella serialità.

La serie Netflix, che vede tra gli scrittori anche Fabrizio Testini, Leonardo Fasoli e Maddalena Ravagli, è prodotta da Attilio De Razza per Tramp Limited (tra i produttori anche Nicola Picone) ed è interamente girata in Sicilia.

Incastrati, nello specifico, è una serie comedy divisa in 6 episodi che, tramite il linguaggio e l’ironia di Ficarra e Picone, intende raccontare, in stile commedia degli equivoci, una vicenda criminosa.

Al centro della storia, ci sono due amici, coinvolti nelle vicende di un omicidio. Cercando di scappare dalla scena del crimine, i due si mettono sempre più nei guai, fino a fare i conti con la mafia.

Netflix

Nel cast, oltre a Salvo Ficarra e Valentino Picone, ci sono: Marianna di Martino (Agata Scalia), Anna Favella (Ester), Tony Sperandeo (Tonino Macaluso, detto “Cosa Inutile”), Maurizio Marchetti (Portiere Martorana), Mary Cipolla (Signora Antonietta), Domenico Centamore (Don Lorenzo, detto “Primo Sale”) e Sergio Friscia (Sergione).

La serie italiana, tra comicità e genere crime, sarà disponibile dal 1° gennaio 2022 sulla piattaforma streaming Netflix, in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Grazie per essere qui, ci teniamo a informarti che con Adblock attivo non riusciamo a mantenere i costi di questo servizio. La nostra politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi TelefoniaTech.it tra le esclusioni del tuo AdBlock per permetterci di continuare a offrirti il nostro servizio gratuito.