Amazon Fire TV Stick da 18,99 euro: sconti per l’acquisto di alcuni modelli
Attualmente, salvo cambiamenti, Amazon mette a disposizione delle offerte tramite cui è possibile acquistare a prezzo scontato determinati modelli di Fire TV Stick, la chiavetta HDMI che permette di visionare i contenuti in streaming direttamente sulla propria TV.
Per poter utilizzare il device, è necessario collegarlo ad una presa di corrente, inserirlo in un ingresso HDMI sul retro del televisore e, successivamente, connettersi a internet per avviare la configurazione.
Tra le app dei servizi in streaming live e/o on demand disponibili sulla suddetta chiavetta ci sono anche: Netflix, Prime Video, YouTube, Disney+, NOW, DAZN, Mediaset Play Infinity e RaiPlay.
Attraverso i dispositivi Fire TV Stick, oltre ai contenuti video è possibile anche ascoltare musica in streaming con Amazon Music, Spotify e altri servizi.
Nello specifico, la versione più economica (ovvero quello denominata Lite) del Fire TV Stick è disponibile sulla piattaforma e-commerce di Amazon al prezzo di 18,99 euro, anziché 29,99 euro (ecco il link diretto), con uno sconto pari a 11 euro.
Fire TV Stick Lite, con risoluzione Full HD, è dotato di un telecomando vocale “Alexa Lite”, che non prevede i comandi per la TV, ma permette di chiedere all’assistente vocale, Alexa, di cercare i contenuti tramite il microfono integrato.
Uno sconto pari a 17 euro, invece, è stato dedicato ad Amazon Fire TV Stick (in Full HD), con un telecomando che, oltre al microfono integrato per Alexa, possiede appositi tasti per controllare TV, soundbar e ricevitori compatibili (per accenderli, spegnerli, regolare il volume o disattivarlo). Fire TV Stick (ecco il link diretto) è acquistabile al costo di 22,99 euro, anziché 29,99 euro.
Per conoscere le anteprime, le novità e gli approfondimenti sulla telefonia, è possibile seguire TelefoniaTech su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.
Amazon ha messo a disposizione un prezzo scontato anche per Fire TV Stick 4K, che possiede le stesse funzionalità del modello precedentemente descritto, a cui si aggiunge il supporto per i formati 4K Ultra HD, Dolby Vision, HDR e HDR10+ e la possibilità di gestire, tramite Alexa, i dispositivi per smart home compatibili (come controllare il meteo, abbassare le luci, visualizzare i video delle telecamere e riprodurre musica).
Fire TV Stick 4K (ecco il link diretto) è disponibile al prezzo di 33,99 euro, anziché 59,99 euro, attraverso uno sconto Amazon pari a 26 euro.
L’ultimo modello scontato, infine, è il Fire TV Stick 4K Max Wi-Fi 6 (ecco il link diretto), che in aggiunta alle caratteristiche del Fire TV Stick 4K, include il supporto al protocollo di rete Wi-Fi 6 e la funzione Live View, con finestra picture-in-picture, con cui è possibile, ad esempio, guardare le immagini delle telecamere di sicurezza di casa (tramite dispositivi smart home compatibili) senza interrompere la visione della TV.
Amazon Fire TV Stick 4K Max Wi-Fi 6 è acquistabile al costo di 38,99 euro, anziché 64,99 euro, con uno sconto pari a 26 euro.
Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.
Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.
Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.