A partire da oggi 17 Novembre 2021, Very Mobile ha rimesso nuovamente a disposizione la promo Giga X2, questa volta dedicata al periodo del Black Friday.
Allo stesso tempo, l’offerta Very Special 7,99 e le attuali promozioni sul costo di attivazione sono state prorogate fino al 30 Novembre 2021 (in precedenza dovevano scadere il 22 Novembre 2021), salvo ulteriori cambiamenti.
Come già successo nei mesi di Luglio e Agosto 2021, l’iniziativa Giga X2 consente a tutti i nuovi e già clienti di ottenere il raddoppio del traffico dati mensile per 2 mesi.
Al termine del periodo di validità, il raddoppio dei Giga si disattiva in automatico e l’opzione tariffaria scelta torna a offrire il traffico dati standard incluso.
Per usufruire della promo, i nuovi clienti possono attivare una qualsiasi delle attuali offerte Very Mobile, sia nei negozi che online nel sito ufficiale dell’operatore. Riguardo invece ai già clienti, per attivare il raddoppio dei Giga bisogna utilizzare l’app Very, accedendo alla sezione “Offerta” e poi su “Gestisci offerta”.
Considerando che ogni cliente Very Mobile può avere attualmente a disposizione 30 Giga, 50 Giga, 100 Giga, 130 Giga o 200 Giga, tramite la nuova promozione per il Black Friday il traffico dati raddoppierà rispettivamente in 60 Giga, 100 Giga, 200 Giga, 260 Giga o 400 Giga.
Sia per i nuovi che per i già clienti Very Mobile, Black Friday Giga X2 rimane attivabile fino al 30 Novembre 2021, salvo eventuali proroghe o cambiamenti.
Per i già clienti Very Mobile è necessario attendere qualche ora o qualche giorno per attivare la promo direttamente dall’app ufficiale.
Per quanto concerne i nuovi clienti, il portafoglio tariffario è rimasto il medesimo, continuando a offrire minuti illimitati, SMS illimitati e un bundle dati variabile. Nel dettaglio, è possibile ottenere 50 Giga, 100 Giga o 130 Giga, che con Giga X2 diventano 100 Giga, 200 Giga o 260 Giga al mese per i primi 2 mesi.
Attualmente, le offerte Very Mobile dedicate ai nuovi numeri sono le seguenti:
Coloro che richiedono la portabilità del numero da Iliad, PosteMobile e altri operatori virtuali (sono esclusi Kena Mobile, ho. Mobile e Spusu), possono attivare invece le seguenti offerte:
Infine, per i nuovi clienti che provengono da TIM, Vodafone, WindTre, ho. Mobile, Kena Mobile e Spusu, le offerte attivabili sono le seguenti:
In tutti i casi, online nel sito ufficiale dell’operatore non è previsto alcun costo per l’acquisto della nuova SIM, mentre presso i rivenditori autorizzati bisogna sostenere un prezzo di 5 euro, salvo eventuali promozioni locali.
Per conoscere le anteprime, le novità e gli approfondimenti sulla telefonia, è possibile seguire TelefoniaTech su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.
Con l’attuale promo online e nei negozi, il costo di attivazione per i nuovi numeri risulta pari a 4 euro (invece di 5 euro), mentre continua ad essere gratuito per tutti i nuovi clienti che richiedono la portabilità.
In quest’ultimo caso, sul contributo di attivazione viene applicato uno sconto di 5 euro. Ciò significa che l’importo viene normalmente azzerato, ma per la migrazione interna da WindTre a Very Mobile diventa pari a 20 euro invece di 25 euro.
Le offerte Very Mobile prevedono l’addebito del prezzo mensile su credito residuo, con possibilità di attivare il servizio di ricarica automatica in qualsiasi momento. In caso di credito insufficiente per il rinnovo, l’offerta viene sospesa finché il cliente non effettua una ricarica sufficiente a coprire il costo.
In Roaming nei Paesi dell’Unione Europea (e per adesso anche nel Regno Unito), i minuti e gli SMS sono validi alle medesime condizioni nazionali, senza costi aggiuntivi.
Per il traffico dati in Roaming UE è previsto invece un limite massimo, pari a 3,30 Giga al mese con Very 5,99, 3,90 Giga al mese con Very 6,99, 4,40 Giga al mese con Very 7,99, 6,60 Giga al mese con Very 11,99 e 7,70 Giga al mese con Very 13,99.
I servizi di reperibilità Ti ho Cercato e RingMe sono inclusi senza costi aggiuntivi con tutte le offerte. Al contrario, risulta bloccata di default l’attivazione dei servizi a pagamento, che possono essere successivamente sbloccati tramite l’app ufficiale.
Con le offerte Very Mobile, se il cliente supera i Giga inclusi è previsto il blocco della navigazione fino al successivo rinnovo. In questo caso è possibile rinnovare anticipatamente la promo al suo costo mensile, ottenendo nuovamente l’intero bundle previsto.
Very Mobile è un servizio di telefonia mobile prepagato ricaricabile dell’operatore telefonico Wind Tre S.p.A. (gruppo CK Hutchison), ed è quindi il secondo brand consumer di WindTre, di cui sfrutta la sua sua rete in 4G fino a 30 Mbps sia in download che in upload.
Il servizio VoLTE può essere utilizzato gratuitamente su tutti i terminali compatibili e certificati dallo stesso operatore.
Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.
Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.
Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.
L'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM), nella riunione del 13 novembre 2024, ha approvato…
In occasione delle festività natalizie, Sky Italia offre ai propri abbonati due biglietti omaggio per…
Oggi, 16 dicembre 2024, termina l’offerta promozionale di DAZN che consente di attivare il piano…
Da oggi, sabato 14 dicembre 2024, è ufficialmente entrata in vigore la nuova legislatura sulla…
La Coppa Intercontinentale FIFA entra nel clou della competizione. DAZN, dopo aver annunciato l’acquisizione dei…
Oggi, 13 Dicembre 2024, DAZN Italia ha svelato la prossima partita di Serie B di…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie