Categorie: Streaming e TV

Prime Video: rilasciato il trailer della serie sulla stagione 2020/2021 della Juventus

Share

Oggi, 15 novembre 2021, Prime Video ha rilasciato il trailer e il poster della nuova docuserie Amazon Original italiana “All or Nothing: Juventus“, dedicata al dietro le quinte della stagione 2020/21 del club bianconero.

La serie, prodotta da Fulwell 73, con gli Executive Producer Leo Pearlman e Ben Turner e con lo Showrunner Richard Cooke, fa parte del franchise All or Nothing, di cui fanno già parte All or Nothing: Manchester City e All or Nothing: Tottenham Hotspur.

Gli spettatori, dunque, tramite la serie, avranno accesso all’Allianz Stadium, allo Juventus Training Center Continassa di Torino, e, fuori dal campo, potranno ascoltare i punti di vista di giocatori, staff e management.

La serie si unirà ai contenuti già presenti nel catalogo di Prime Video (ecco il link diretto), tra cui: le produzioni italiane Amazon Original Anni da cane, Dinner Club, Vita da Carlo, FERRO, Celebrity Hunted – Caccia all’uomo S1 e S2, e LOL: Chi ride è fuori; Fleabag; The Marvelous Mrs. Maisel; Jack Ryan; The Boys; Borat; Il principe cerca figlio, Senza Rimorso, Good Omens e Carnival Row.

Sono disponibili, inoltre, contenuti in licenza e le dirette in esclusiva in Italia di 16 partite del mercoledì sera della UEFA Champions League, oltre che della Supercoppa UEFA, per tre stagioni dal 2021/22. Le altre serie Amazon Original già annunciate, invece, sono The Ferragnez – La serie, Bang Bang Baby, The Bad Guy, Everybody Loves Diamonds e Prisma.

La nuova serie Amazon Original, All or Nothing: Juventus, sarà disponibile in esclusiva su Prime Video dal prossimo 25 novembre 2021, in oltre 240 paesi e territori nel mondo.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Pubblicato da
Ileana Gira

Post precedenti

Telegram, Pavel Durov risponde alle accuse delle autorità francesi: ecco cosa ha detto

Il fondatore di Telegram, Pavel Durov, ha rilasciato una dichiarazione ieri 5 settembre 2024, spiegando…

6 Settembre 2024

Amazon: sconto di 5 euro per acquisti con la carta prepagata Postepay Standard

PostePay SpA sta promuovendo una nuova iniziativa attraverso la quale è possibile ottenere uno sconto…

3 Settembre 2024

X (ex Twitter) oscurato in Brasile: la Corte Suprema ordina lo spegnimento immediato

La Corte Suprema Federale (STF) del Brasile, sotto la guida del ministro Alexandre de Moraes,…

31 Agosto 2024

Iliad cresce per il venticinquesimo trimestre consecutivo: 11 milioni e 565 mila utenti attivi

iliad ha annunciato oggi 29 agosto 2024 i risultati finanziari del primo semestre 2024: a…

29 Agosto 2024

Pavel Durov, fondatore di Telegram, rilasciato su cauzione: divieto di lasciare la Francia

Proseguono le vicende giudiziarie che coinvolgono Pavel Durov, fondatore e CEO di Telegram, dopo l’arresto…

29 Agosto 2024

DAZN Free: il match di Serie B Sassuolo – Cremonese disponibile gratis in streaming

Sabato 31 Agosto 2024, alle ore 20:30, DAZN trasmetterà in chiaro sulla sua piattaforma l'incontro…

29 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie