Oggi, 15 novembre 2021, Prime Video ha rilasciato il trailer e il poster della nuova docuserie Amazon Original italiana “All or Nothing: Juventus“, dedicata al dietro le quinte della stagione 2020/21 del club bianconero.
La serie, prodotta da Fulwell 73, con gli Executive Producer Leo Pearlman e Ben Turner e con lo Showrunner Richard Cooke, fa parte del franchise All or Nothing, di cui fanno già parte All or Nothing: Manchester City e All or Nothing: Tottenham Hotspur.
Gli spettatori, dunque, tramite la serie, avranno accesso all’Allianz Stadium, allo Juventus Training Center Continassa di Torino, e, fuori dal campo, potranno ascoltare i punti di vista di giocatori, staff e management.
La serie si unirà ai contenuti già presenti nel catalogo di Prime Video (ecco il link diretto), tra cui: le produzioni italiane Amazon Original Anni da cane, Dinner Club, Vita da Carlo, FERRO, Celebrity Hunted – Caccia all’uomo S1 e S2, e LOL: Chi ride è fuori; Fleabag; The Marvelous Mrs. Maisel; Jack Ryan; The Boys; Borat; Il principe cerca figlio, Senza Rimorso, Good Omens e Carnival Row.
Sono disponibili, inoltre, contenuti in licenza e le dirette in esclusiva in Italia di 16 partite del mercoledì sera della UEFA Champions League, oltre che della Supercoppa UEFA, per tre stagioni dal 2021/22. Le altre serie Amazon Original già annunciate, invece, sono The Ferragnez – La serie, Bang Bang Baby, The Bad Guy, Everybody Loves Diamonds e Prisma.
La nuova serie Amazon Original, All or Nothing: Juventus, sarà disponibile in esclusiva su Prime Video dal prossimo 25 novembre 2021, in oltre 240 paesi e territori nel mondo.
Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.
Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.
Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.
L'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM), nella riunione del 13 novembre 2024, ha approvato…
In occasione delle festività natalizie, Sky Italia offre ai propri abbonati due biglietti omaggio per…
Oggi, 16 dicembre 2024, termina l’offerta promozionale di DAZN che consente di attivare il piano…
Da oggi, sabato 14 dicembre 2024, è ufficialmente entrata in vigore la nuova legislatura sulla…
La Coppa Intercontinentale FIFA entra nel clou della competizione. DAZN, dopo aver annunciato l’acquisizione dei…
Oggi, 13 Dicembre 2024, DAZN Italia ha svelato la prossima partita di Serie B di…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie