Categorie: Streaming e TV

Champions League: dove vedere Atalanta – Villarreal di oggi 9 dicembre 2021

Share

Relativamente al sesto turno della fase a gironi di UEFA Champions League 2021/2022, oggi 9 dicembre 2021, alle ore 19:00, andrà in onda in diretta esclusiva su Amazon Prime Video la partita Atalanta – Villarreal, utile per la qualificazione agli ottavi di finale della competizione.

La partita di calcio maschile Atalanta – Villarreal era inizialmente prevista per mercoledì 8 dicembre 2021 alle 21:00. Poi a causa della neve, la partita è stata rinviata ad oggi 9 dicembre 2021 alle 19:00.

Per questa stagione di Champions League, la squadra di Prime Video è composta dai presentatori, Giulia Mizzoni, Marco Cattaneo e Alessia Tarquinio, dagli inviati a bordo campo Alessandro Alciato e Fernando Siani, dal telecronista Sandro Piccinini e da Massimo Ambrosini per il commento tecnico.

All’interno del team di Prime Video anche Clarence Seedorf, Claudio Marchisio, Gianfranco Zola, Júlio César, Luca Toni, Federico Balzaretti, Diego Milito, Patrice Evra e Gianpaolo Calvarese.

I match e gli show pre e post partita sono disponibili in live streaming e on demand su Prime Video ed inclusi con l’abbonamento Amazon Prime, senza costi aggiuntivi.

I suddetti contenuti sono messi a disposizione attraverso l’app del servizio streaming, compatibile con smart TV, dispositivi mobile, Amazon Fire TV, Fire TV Stick, tablet Fire, Apple TV, PlayStation, Sky Q e Sky Digital e online.

I nuovi iscritti Prime (ecco il link diretto) dopo un periodo di prova gratuito pari a 30 giorni, potranno rinnovare automaticamente il proprio abbonamento al costo di 36 euro all’anno oppure a 3,99 euro al mese, con cancellazione effettuabile in qualsiasi momento.

Agli studenti universitari, invece, viene offerto un periodo di prova di 90 giorni senza costi aggiuntivi, dopo il quale Prime Student si rinnoverà automaticamente al prezzo di 18 euro all’anno (anziché 36 euro) fino alla laurea, per un massimo di 4 anni (con iscrizione cancellabile in ogni momento).

In merito alla Champions League, Prime Video trasmetterà in diretta esclusiva in Italia, fino al 2024, 16 match a stagione in programma per il mercoledì sera, anche nel corso delle fasi ad eliminazione diretta e delle semifinali, includeranno sempre un club italiano (se qualificato).

Aggiornamento

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Post precedenti

DAZN Freemium: la sfida di Serie B Bari – Catanzaro in streaming anche in modalità gratuita

Dopo la pausa per le Nazionali, ritorna su DAZN la Serie B di calcio maschile…

17 Ottobre 2024

Cybersecurity e PMI: TIM Enterprise e Unindustria Lazio uniscono le forze per la formazione

Una sessione di formazione sulla sicurezza informatica dedicata alle PMI del tessuto produttivo del territorio…

16 Ottobre 2024

Sky, accordo per la trasmissione del Six Kings Slam: in Italia anche in streaming su NOW

Oggi, 11 Ottobre 2024, Sky ha annunciato di aver acquisito i diritti per la trasmissione,…

11 Ottobre 2024

WINDTRE: riproposta ad alcuni ex clienti l’offerta winback GO XXS 5G a 4,99 euro al mese

Da alcuni giorni, l'operatore telefonico WINDTRE ha cominciato nuovamente a proporre, tramite campagna SMS, l'offerta…

4 Ottobre 2024

DIGI Italia annuncia nuove assunzioni e crescita del 16,6% nel mercato mobile

DIGI - tra i principali operatori mobili virtuali italiani e facente parte della Multinazionale di…

4 Ottobre 2024

DAZN, Serie B: la partita Sampdoria – Juve Stabia sarà trasmessa anche in modalità Freemium

DAZN Italia ha annunciato che il match Sampdoria - Juve Stabia, in programma per domani,…

3 Ottobre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie