Categorie: Streaming e TV

Champions League: dove vedere Milan – Atletico Madrid di oggi 24 novembre 2021

Share

In merito al quinto turno della fase a gironi di UEFA Champions League 2021/2022, oggi 24 novembre 2021, alle ore 21:00, verrà trasmessa in diretta e in esclusiva su Amazon Prime Video la partita Milan – Atletico Madrid, valida per ottenere punti utili per la qualificazione agli ottavi di finale della competizione.

Nello specifico, Prime Video trasmetterà in diretta esclusiva in Italia, fino al 2024, 16 match a stagione relativi alla UEFA Champions League e previsti per il mercoledì sera, anche durante le fasi ad eliminazione diretta e le semifinali. Questi match includeranno sempre un club italiano, se qualificato.

La squadra di Prime Video scelta per la stagione di UEFA Champions League 2021/2022 è composta da: i presentatori Giulia Mizzoni, Marco Cattaneo e Alessia Tarquinio; Alessandro Alciato e Fernando Siani collegati da bordo campo; Sandro Piccinini per la telecronaca e Massimo Ambrosini per il commento tecnico.

Tra esperti ed opinionisti ci sono anche Clarence Seedorf, Claudio Marchisio, Gianfranco Zola, Júlio César, Luca Toni, Federico Balzaretti, Diego Milito, Patrice Evra e Gianpaolo Calvarese.

I match, così come gli show pre e post-partita, con commenti, interviste e highlights sono disponibili in live streaming e on demand su Prime Video ed inclusi con l’abbonamento Amazon Prime, senza costi aggiuntivi.

I clienti possono vedere i suddetti contenuti attraverso l’app ufficiale del servizio streaming, disponibile per smart TV, dispositivi mobile, Amazon Fire TV, Fire TV Stick, tablet Fire, Apple TV, PlayStation, Sky Q e Sky Digital e online.

I nuovi iscritti Prime (ecco il link diretto) dopo aver usufruito di un periodo di prova di 30 giorni, rinnoveranno automaticamente il proprio abbonamento al costo di 36 euro all’anno oppure a 3,99 euro al mese, con cancellazione effettuabile in qualsiasi momento.

Agli studenti universitari, invece, viene offerto un periodo di 90 giorni senza costi aggiuntivi, superato il quale Prime Student si rinnova automaticamente al prezzo di 18 euro all’anno (anziché 36 euro) fino alla laurea, per un massimo di 4 anni (iscrizione cancellabile in ogni momento).

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Post precedenti

Numerazioni telefoniche e frodi: come Sparkle affronta il problema del CLI spoofing

L'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM), nella riunione del 13 novembre 2024, ha approvato…

18 Dicembre 2024

Sky festeggia il Natale 2024 con due biglietti cinema omaggio per gli abbonati

In occasione delle festività natalizie, Sky Italia offre ai propri abbonati due biglietti omaggio per…

17 Dicembre 2024

DAZN: ultime ore per tutta la Serie A Enilive e Serie B a 5,99 euro al mese per i primi 3 mesi

Oggi, 16 dicembre 2024, termina l’offerta promozionale di DAZN che consente di attivare il piano…

16 Dicembre 2024

Sicurezza stradale: entrano in vigore le nuove regole del Codice della Strada

Da oggi, sabato 14 dicembre 2024, è ufficialmente entrata in vigore la nuova legislatura sulla…

14 Dicembre 2024

DAZN: streaming gratuito per la fase finale della Coppa Intercontinentale FIFA

La Coppa Intercontinentale FIFA entra nel clou della competizione. DAZN, dopo aver annunciato l’acquisizione dei…

13 Dicembre 2024

DAZN, Serie B: Salernitana – Juve Stabia del 15 Dicembre 2024 visibile anche in modalità Free

Oggi, 13 Dicembre 2024, DAZN Italia ha svelato la prossima partita di Serie B di…

13 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie