Categorie: Tariffe e Servizi

Tim Party regala Giga illimitati per 3 giorni: ecco come funziona

Share

Da oggi, 15 ottobre 2021 e fino al 17 ottobre 2021, i clienti Tim iscritti al programma di fidelizzazione Tim Party con attiva un’offerta dati a pagamento e a tempo indeterminato sulla propria SIM possono ottenere in regalo Giga illimitati fruibili per 3 giorni.

L’attivazione non avviene in maniera automatica, ma per aderire all’iniziativa è necessario che il cliente Tim raggiunga la pagina dedicata al programma di fidelizzazione Tim Party, tramite l’app MyTim oppure attraverso il sito ufficiale dell’operatore.

L’avvenuta attivazione della promozione avverrà entro massimo 48 ore dalla richiesta e potrà essere verificata chiamando il numero gratuito 409161 o attraverso la sezione MyTim del sito dell’operatore.

Come anticipato da MondoMobileWeb.it, l’iniziativa Giga Illimitati per 3 giorni è valida fino alle 23:59 dei due giorni successivi alla sua effettiva attivazione, mentre il relativo traffico dati ricevuto gratuitamente si disattiverà in automatico alla scadenza del suddetto arco di tempo.

Per conoscere le anteprime, le novità e gli approfondimenti sulla telefonia, è possibile seguire TelefoniaTech su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

Per usufruire dell’iniziativa di Tim, con cui il traffico internet della propria offerta attiva viene trasformato gratuitamente in Giga illimitati, è necessario che il cliente dell’operatore abbia a disposizione credito residuo sulla propria SIM ricaricabile.

I Giga illimitati in questione, però, sono da utilizzare secondo i principi di buona fede e correttezza di Tim, che prevede un limite di 600 Giga mensili di traffico dati.

Si specifica, infine, che i Giga illimitati offerti in omaggio da Tim sono validi esclusivamente su territorio nazionale. Per quanto riguarda il Roaming UE, la promozione dell’operatore prevede anche l’estensione gratuita dei relativi Giga messi a disposizione dall’offerta attiva sulla propria SIM.

Nei Paesi dell’Unione Europea e, attualmente, nel Regno Unito, dunque, il cliente Tim che decide di attivare l’iniziativa dedicata ai Giga illimitati può usufruire di ulteriori 6 Giga aggiuntivi, oltre a quelli già previsti.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Post precedenti

Qualità rete mobile 2023/2024: il miglior operatore secondo CheBanda di Altroconsumo

Vodafone Italia è stata riconosciuta come il miglior operatore di rete mobile in Italia, sia…

15 Settembre 2024

DAZN Freemium: sarà Reggiana – Sudtirol la prossima partita di Serie B trasmessa in chiaro

DAZN ha annunciato che la prossima partita di Serie B di calcio maschile (Serie BTK)…

12 Settembre 2024

Iliad premiata da Statista per il terzo anno consecutivo: ecco il premio vinto

iliad si aggiudica la prima posizione nella categoria “Compagnie di telefonia fissa e internet” con…

9 Settembre 2024

Telegram, Pavel Durov risponde alle accuse delle autorità francesi: ecco cosa ha detto

Il fondatore di Telegram, Pavel Durov, ha rilasciato una dichiarazione ieri 5 settembre 2024, spiegando…

6 Settembre 2024

Amazon: sconto di 5 euro per acquisti con la carta prepagata Postepay Standard

PostePay SpA sta promuovendo una nuova iniziativa attraverso la quale è possibile ottenere uno sconto…

3 Settembre 2024

X (ex Twitter) oscurato in Brasile: la Corte Suprema ordina lo spegnimento immediato

La Corte Suprema Federale (STF) del Brasile, sotto la guida del ministro Alexandre de Moraes,…

31 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie