Ieri, 13 ottobre 2021, Netflix ha rilasciato il primo teaser riguardante il secondo volume de “La Casa di Carta – Parte 5“, nonché capitolo finale della serie televisiva spagnola, prodotta da Vancouver Media.
Lo scorso 3 settembre 2021, infatti, è stato reso disponibile per la visione solo il primo volume relativo al quinto capitolo della serie, composto da 5 episodi, così come il secondo. La Casa di Carta – Parte 5: Volume 2, invece, debutterà in tutti i Paesi in cui il servizio Netflix è attivo il 3 dicembre 2021.
Nel teaser dedicato agli ultimi 5 episodi della serie, il Professore (Álvaro Morte), afferma: “Nelle ultime ore ho perso delle persone molto importanti e non permetterò a nessun altro di morire per questa rapina“.
La mente della rapina, nonché colui che ha assemblato il gruppo, con questa frase, fa riferimento alla morte di Tokyo (Úrsula Corberó), sacrificatasi per difendere la squadra dal nemico, che si trova, però, ancora all’interno della Banca di Spagna.
Durante tutte le stagioni della serie sono stati girati 2 mila minuti di azione, mentre le riprese sono state fatte in 300 location, sparse in 7 Paesi diversi (Spagna, Thailandia, Danimarca, Panama, Portogallo, Italia e Regno Unito).
Inoltre, nel corso delle stagioni sono state utilizzate più di 600 tute rosse, prodotte 6 mila lingotti d’oro e stampate un milione di banconote da 50 euro. Il bottino, invece, è stato difeso da 275 armi diverse, a cui si aggiungono le 150 di Gandía, capo delle guardie del corpo del Governatore della Banca di Spagna.
Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.
Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.
Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.
L'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM), nella riunione del 13 novembre 2024, ha approvato…
In occasione delle festività natalizie, Sky Italia offre ai propri abbonati due biglietti omaggio per…
Oggi, 16 dicembre 2024, termina l’offerta promozionale di DAZN che consente di attivare il piano…
Da oggi, sabato 14 dicembre 2024, è ufficialmente entrata in vigore la nuova legislatura sulla…
La Coppa Intercontinentale FIFA entra nel clou della competizione. DAZN, dopo aver annunciato l’acquisizione dei…
Oggi, 13 Dicembre 2024, DAZN Italia ha svelato la prossima partita di Serie B di…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie