Da qualche giorno, attraverso l’app e il sito ufficiale di Rabona Mobile è possibile accedere alla cosiddetta “Radio Rabona”, la nuova radio dell’operatore. A breve verranno mandate in onda anche trasmissioni dedicate a vari argomenti.
Rabona Mobile è un operatore virtuale (MVNO) che dal 17 Aprile 2019 eroga i suoi servizi appoggiandosi alla rete Vodafone 4G, con una velocità massima di 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload.
Come raccontato da MondoMobileWeb.it, sulla nuova “Radio Rabona” sarà possibile ascoltare notizie di attualità e tecnologia, ma anche news dedicate ai clienti dell’operatore. Inoltre, si parlerà anche di gossip, calcio, musica e intrattenimento vario.
Il primo programma inizierà alle ore 11:30 di lunedì 11 Ottobre 2021, mentre i successivi verranno mandati in onda tutti i giorni seguenti. In ogni caso, le trasmissioni in onda saranno condotte da Emanuele Castrucci.
Per conoscere le anteprime, le novità e gli approfondimenti sulla telefonia, è possibile seguire TelefoniaTech su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.
Per sponsorizzare la nuova radio, lanciata il 4 Ottobre 2021, nella homepage del sito ufficiale di Rabona Mobile è stato inserito un banner dedicato.
Coloro che cliccano sul banner in questione, vengono rimandati a un sito web che simula l’app Rabona, permettendo di visualizzare tutto ciò che si vede nell’effettiva applicazione. In questo modo, è possibile anche ascoltare la radio dell’operatore.
Si ricorda che Rabona Mobile permette ancora di attivare Top Pressing, l’offerta tariffaria con minuti, SMS e 171 Giga di traffico dati a 8,99 euro al mese.
Questa offerta è disponibile per i nuovi clienti che richiedono la portabilità del numero mobile (MNP) da qualsiasi altro operatore.
Per attivare Top Pressing è possibile recarsi nei punti vendita autorizzati presenti su tutto il territorio nazionale, oppure accedere all’app Rabona o al sito ufficiale dell’operatore. In caso di acquisto a distanza è prevista la spedizione gratuita in tutta Italia, tramite corriere espresso.
Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.
Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.
Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.
L'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM), nella riunione del 13 novembre 2024, ha approvato…
In occasione delle festività natalizie, Sky Italia offre ai propri abbonati due biglietti omaggio per…
Oggi, 16 dicembre 2024, termina l’offerta promozionale di DAZN che consente di attivare il piano…
Da oggi, sabato 14 dicembre 2024, è ufficialmente entrata in vigore la nuova legislatura sulla…
La Coppa Intercontinentale FIFA entra nel clou della competizione. DAZN, dopo aver annunciato l’acquisizione dei…
Oggi, 13 Dicembre 2024, DAZN Italia ha svelato la prossima partita di Serie B di…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie