Categorie: Streaming e TV

Facebook Watch sbarca in Europa grazie a Vodafone TV. In arrivo anche in Italia

Share

Nei prossimi giorni Facebook Watch si aggiungerà all’offerta di Vodafone TV in Europa, rendendo così Vodafone il primo operatore di pay TV europeo a offrire questo servizio di streaming.

Facebook Watch sarà disponibile a partire dal prossimo mese per gli abbonati di Vodafone TV in Italia, Germania, Repubblica Ceca, Portogallo e Grecia. L’arrivo in altri mercati europei sarà annunciato successivamente.

Facebook Watch darà modo agli abbonati di Vodafone TV di connettersi a una libreria di contenuti. La programmazione spazia dalle notizie all’intrattenimento, dai giochi agli eventi dal vivo, e include contenuti prodotti da celebrità e influencer.

Inoltre, con Facebook Watch, gli appassionati di sport possono accedere ai contenuti live e on demand di alcuni dei più importanti eventi sportivi.

Facebook Watch fornisce anche un portale sul quale i clienti Vodafone possono vedere cosa stanno facendo i loro amici e collegarsi alle storie video pubblicate dai loro contatti Facebook.

Gli abbonati a Vodafone TV avranno anche accesso al materiale di Facebook Originals, come il programma Red Table Talk, i reality Peace Of Mind With Taraji e Humans Of New York: The Series, trasposizione televisiva dell’acclamato blog fotografico. Vodafone TV offre un servizio televisivo basato su cloud a 22 milioni di utenti in 10 mercati.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Pubblicato da
Tech Press

Post precedenti

Telegram, Pavel Durov risponde alle accuse delle autorità francesi: ecco cosa ha detto

Il fondatore di Telegram, Pavel Durov, ha rilasciato una dichiarazione ieri 5 settembre 2024, spiegando…

6 Settembre 2024

Amazon: sconto di 5 euro per acquisti con la carta prepagata Postepay Standard

PostePay SpA sta promuovendo una nuova iniziativa attraverso la quale è possibile ottenere uno sconto…

3 Settembre 2024

X (ex Twitter) oscurato in Brasile: la Corte Suprema ordina lo spegnimento immediato

La Corte Suprema Federale (STF) del Brasile, sotto la guida del ministro Alexandre de Moraes,…

31 Agosto 2024

Iliad cresce per il venticinquesimo trimestre consecutivo: 11 milioni e 565 mila utenti attivi

iliad ha annunciato oggi 29 agosto 2024 i risultati finanziari del primo semestre 2024: a…

29 Agosto 2024

Pavel Durov, fondatore di Telegram, rilasciato su cauzione: divieto di lasciare la Francia

Proseguono le vicende giudiziarie che coinvolgono Pavel Durov, fondatore e CEO di Telegram, dopo l’arresto…

29 Agosto 2024

DAZN Free: il match di Serie B Sassuolo – Cremonese disponibile gratis in streaming

Sabato 31 Agosto 2024, alle ore 20:30, DAZN trasmetterà in chiaro sulla sua piattaforma l'incontro…

29 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie