Categorie: Streaming e TV

Champions League: come vedere Juventus – Chelsea su Amazon Prime Video

Share

Nell’ambito della fase a gironi della Champions League 2021/2022, domani, mercoledì 29 settembre 2021, verrà trasmessa in diretta e in esclusiva su Amazon Prime Video la partita Juventus – Chelsea.

Il palinsesto dedicato all’evento, in diretta dall’Allianz Stadium di Torino, sarà disponibile a partire dalle ore 19:30, con calcio d’inizio previsto per le ore 21:00.

La telecronaca della partita tra Juventus e Chelsea è affidata a Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini, nella VAR Room di Prime Video, Gianpaolo Calvarese, e, a bordo campo, Alessia Tarquinio e Alessandro Alciato.

Nella rosa dei commentatori Prime Video farà parte anche Patrice Evra, insieme a Giulia Mizzoni, Claudio Marchisio e Gianfranco Zola.

In merito al prepartita di Juventus – Chelsea, dopo il debutto della scorsa settimana, torna su Prime Video “Oltre i titoli”, l’appuntamento settimanale dedicato alla Champions League, condotto da Valentina Ballarini, con ospiti dal mondo dello sport, del giornalismo e dei social. Saranno presenti nella puntata di domani Fabrizio Biasin, Fabiana della Valle e Bugo.

Durante l’highlight show del postpartita, in onda a partire dalle ore 23:15, ci saranno, invece, Marco Cattaneo, Federico Balzaretti e Luca Toni.

Sia i match che gli show postpartita dedicati alla UEFA Champions League (inclusi nell’abbonamento Amazon Prime senza costi aggiuntivi) saranno disponibili sia in live streaming che on demand su Prime Video (ecco il link diretto).

In particolare, gli highlights di tutti i match di UEFA Champions League giocati martedì 28 e mercoledì 29 settembre 2021 saranno disponibili a partire dalle ore 23:15 di mercoledì 29 settembre 2021.

Si specifica, infine, che Alexa ha aggiunto la nuova skill “Prime Video UEFA Champions League Highlights”, tramite la quale, su tutti i dispositivi con integrazione Alexa dotati di schermo e su Fire TV Stick, è possibile rivedere gli highlights delle partite, dicendo “Alexa, apri gli highlights di UEFA Champions League”.

Le azioni riguardanti i 16 match di Champions League in esclusiva su Prime Video saranno sempre disponibili per la riproduzione post partita, mentre gli highlights di tutti gli altri match del martedì e del mercoledì saranno riproducibili fino alle 23:59 di giovedì.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Post precedenti

Qualità rete mobile 2023/2024: il miglior operatore secondo CheBanda di Altroconsumo

Vodafone Italia è stata riconosciuta come il miglior operatore di rete mobile in Italia, sia…

15 Settembre 2024

DAZN Freemium: sarà Reggiana – Sudtirol la prossima partita di Serie B trasmessa in chiaro

DAZN ha annunciato che la prossima partita di Serie B di calcio maschile (Serie BTK)…

12 Settembre 2024

Iliad premiata da Statista per il terzo anno consecutivo: ecco il premio vinto

iliad si aggiudica la prima posizione nella categoria “Compagnie di telefonia fissa e internet” con…

9 Settembre 2024

Telegram, Pavel Durov risponde alle accuse delle autorità francesi: ecco cosa ha detto

Il fondatore di Telegram, Pavel Durov, ha rilasciato una dichiarazione ieri 5 settembre 2024, spiegando…

6 Settembre 2024

Amazon: sconto di 5 euro per acquisti con la carta prepagata Postepay Standard

PostePay SpA sta promuovendo una nuova iniziativa attraverso la quale è possibile ottenere uno sconto…

3 Settembre 2024

X (ex Twitter) oscurato in Brasile: la Corte Suprema ordina lo spegnimento immediato

La Corte Suprema Federale (STF) del Brasile, sotto la guida del ministro Alexandre de Moraes,…

31 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie