DAZN mette a disposizione, per gli utenti che utilizzano la sua applicazione, un servizio di promemoria, che permette di ricevere una notifica, sul cellulare o sul browser, che informa dell’imminente inizio di un evento sportivo.
Per attivare l’opzione Reminders, sullo smartphone o sul browser del pc, è necessario aprire la piattaforma sportiva di DAZN e selezionare l’evento di interesse, il quale potrebbe essere già visibile in home page. In caso contrario, basta cliccare sulla sezione “Sport” di DAZN e cercare l’evento nel campionato dedicato, oppure usufruire dello strumento “Cerca“, anch’esso presente in alto a sinistra sulla piattaforma.
Una volta selezionata la partita d’interesse in programma su DAZN, bisogna cliccare su “Segui“, in basso a destra, per impostare il promemoria e attivare la funzione che invierà la notifica prima dell’inizio della partita.
La funzione Reminders è attivabile per un singolo evento, per tutte le squadre che si vogliono seguire o per un’intera competizione, cliccando, a scelta, sulla casella dedicata.
Dopo aver effettuato la suddetta operazione di selezione degli eventi, 5 minuti prima dell’inizio di uno di essi si riceverà una notifica da parte di DAZN sul proprio dispositivo, per ricordare l’evento scelto e su cui è stata impostata l’opzione promemoria.
La notifica ricevuta funge anche da link diretto per l’evento in fase di inizio. Cliccandoci sopra, infatti, l’utente può raggiungere la sezione della piattaforma di DAZN dedicata alla trasmissione dell’evento in diretta.
Si ricorda, infine, che l’abbonamento alla piattaforma sportiva (ecco il link diretto), attualmente, è acquistabile al prezzo standard di 29,99 euro al mese, con 6 dispositivi registrabili e fino a 2 di questi con visione in contemporanea.
In alternativa, nei principali negozi di elettronica, supermercati, ma anche nei tabacchi, bar e negozi abilitati Mooney o Puntolis, è possibile acquistare le carte e i codici prepagati DAZN, disponibili nelle versioni da 1 mese (29,99 euro), 3 mesi (79,90 euro) e 6 mesi (149,90 euro).
Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.
Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.
Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.
L'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM), nella riunione del 13 novembre 2024, ha approvato…
In occasione delle festività natalizie, Sky Italia offre ai propri abbonati due biglietti omaggio per…
Oggi, 16 dicembre 2024, termina l’offerta promozionale di DAZN che consente di attivare il piano…
Da oggi, sabato 14 dicembre 2024, è ufficialmente entrata in vigore la nuova legislatura sulla…
La Coppa Intercontinentale FIFA entra nel clou della competizione. DAZN, dopo aver annunciato l’acquisizione dei…
Oggi, 13 Dicembre 2024, DAZN Italia ha svelato la prossima partita di Serie B di…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie