Categorie: Streaming e TV

Sky Cinema Collection 100% Animation: palinsesto dedicato ai film di animazione

Share

Da domani, sabato 28 agosto 2021, e fino a venerdì 10 settembre 2021, sarà disponibile sul canale 303 di Sky, in streaming su NOW e on demand, il palinsesto di Sky Cinema Collection – 100% Animation, dedicato interamente ai film di animazione.

La collection vede in programma titoli come “Cattivissimo Me 2“, della Illumination Entertainment (che ha ottenuto due candidature agli Oscar del 2014), la saga completa di “Boog & Elliott“, “Surf’s up – I re delle onde” e “Surf’s up – Uniti per vincere“, oltre a “Pirati! Briganti da strapazzo“.

Per quanto riguarda la filmografia della Dreamworks Animation, su Sky e in streaming su NOW (ecco il link diretto) saranno disponibili: “Z la formica“; “Il principe d’Egitto“; i primi due film della saga di “Shrek” (nella lista dei 100 migliori film di sempre); “Kung Fu Panda” e “Kung Fu Panda 2“; i tre film di “Madagascar” e lo spin off, “I pinguini di Madagascar“.

The Lego Movie

Andranno in onda, inoltre, film d’animazione più recenti, come “I Croods“, “Dragon Trainer 2” e il musicale “Trolls World Tour“. A disposizione anche “Ballerina“, di produzione franco – canadese.

Saranno fruibili anche alcune trasposizioni cinematografiche delle serie televisive di Hanna – Barbera, tra cui “Scooby!” e “La famiglia Addams“, in aggiunta a quelli dedicati al mondo dei giocattoli, come “The Lego Movie” e “Playmobil: The Movie“.

Madagascar

Giovedì 2 settembre 2021, alle ore 19:40, in prima tv su Sky Cinema Collection – 100% Animation, l’avventura animata canadese “Racetime – Tutti in pista!“. Venerdì 3 settembre 2021, invece, su Sky Cinema Uno, alle 21:15, e alle 21:45 su Sky Cinema Collection – 100% Animation, “Tom & Jerry“.

Quest’ultimo narra dell’origine della storica rivalità tra il gatto Tom e il topo Jerry, mescolando animazione e live action, con un cast che vede Chloë Grace Moretz e Michael Peña.

Nel corso del film, il topo Jerry si trasferisce in un hotel di New York per assistere alle nozze dell’anno. Kayle, una neoassunta dell’hotel, è quindi costretta ad ingaggiare il gatto Tom per liberarsi del topo, ma la caccia metterà a repentaglio la riuscita del matrimonio.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Post precedenti

Numerazioni telefoniche e frodi: come Sparkle affronta il problema del CLI spoofing

L'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM), nella riunione del 13 novembre 2024, ha approvato…

18 Dicembre 2024

Sky festeggia il Natale 2024 con due biglietti cinema omaggio per gli abbonati

In occasione delle festività natalizie, Sky Italia offre ai propri abbonati due biglietti omaggio per…

17 Dicembre 2024

DAZN: ultime ore per tutta la Serie A Enilive e Serie B a 5,99 euro al mese per i primi 3 mesi

Oggi, 16 dicembre 2024, termina l’offerta promozionale di DAZN che consente di attivare il piano…

16 Dicembre 2024

Sicurezza stradale: entrano in vigore le nuove regole del Codice della Strada

Da oggi, sabato 14 dicembre 2024, è ufficialmente entrata in vigore la nuova legislatura sulla…

14 Dicembre 2024

DAZN: streaming gratuito per la fase finale della Coppa Intercontinentale FIFA

La Coppa Intercontinentale FIFA entra nel clou della competizione. DAZN, dopo aver annunciato l’acquisizione dei…

13 Dicembre 2024

DAZN, Serie B: Salernitana – Juve Stabia del 15 Dicembre 2024 visibile anche in modalità Free

Oggi, 13 Dicembre 2024, DAZN Italia ha svelato la prossima partita di Serie B di…

13 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie