Nel tardo pomeriggio di oggi, alle ore 18:30, si è disputata la prima partita relativa alla seconda giornata del campionato di Serie A, per la stagione 2021/2022, che visto scendere in campo l’Udinese di Luca Gotti contro il Venezia di Paolo Zanetti.
Il prepartita su DAZN è stato gestito da Edoardo Testoni, mentre la telecronaca della partita, trasmessa in esclusiva su DAZN e conclusa con il risultato di 3-0 per l’Udinese, è stata di Dario Mastroianni con il commento dell’ex calciatore Emanuele Giaccherini e Francesco Fontana dal campo.
Il suddetto match è stato commentato su social come Facebook e Twitter da diversi utenti, anche a causa del fatto che la piattaforma streaming sportiva, così come è successo la scorsa settimana durante la prima giornata di Serie A, è stata oggetto di lamentele da parte di alcuni suoi abbonati, che hanno riscontrato disservizi durante la messa in onda della partita.
È bene specificare, comunque, che non tutti gli abbonati hanno avuto problemi con la visualizzazione di Udinese – Venezia.
Infatti, altri utenti che hanno commentato la partita, hanno riferito che lo streaming è proseguito per tutti i 90 minuti senza alcun intoppo.
Per conoscere le anteprime, le novità e gli approfondimenti sulla telefonia, è possibile seguire TelefoniaTech su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.
Similmente alla scorsa giornata, le segnalazioni hanno riguardato: qualità dello streaming, disconnessioni della piattaforma, ritardi di audio e/o video rispetto alla diretta e l’impossibilità di accedere all’app DAZN tramite alcuni device.
In alcuni casi, il team social della piattaforma streaming sportiva ha invitato alcuni utenti con disservizi a provare a rilanciare l’applicazione attraverso il dispositivo utilizzato per lo streaming della Serie A.
Si ricorda, infine, che dalle ore 20:45, è in onda sia su DAZN che su Sky, la partita Verona – Inter.
Sabato 28 agosto, alle 18:30, verranno trasmesse su DAZN Lazio – Spezia e Atalanta – Bologna, mentre, alle ore 20:45, Fiorentina – Torino (anche su Sky) e Juventus – Empoli (solo su DAZN).
Domenica 29 agosto, alle ore 18:30, andranno in onda Genoa – Napoli (solo su DAZN) e Sassuolo – Sampdoria (anche su Sky). La seconda giornata di campionato si concluderà, poi, alle 20:45, con Milan – Cagliari e Salernitana – Roma.
Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.
Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.
Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.
L'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM), nella riunione del 13 novembre 2024, ha approvato…
In occasione delle festività natalizie, Sky Italia offre ai propri abbonati due biglietti omaggio per…
Oggi, 16 dicembre 2024, termina l’offerta promozionale di DAZN che consente di attivare il piano…
Da oggi, sabato 14 dicembre 2024, è ufficialmente entrata in vigore la nuova legislatura sulla…
La Coppa Intercontinentale FIFA entra nel clou della competizione. DAZN, dopo aver annunciato l’acquisizione dei…
Oggi, 13 Dicembre 2024, DAZN Italia ha svelato la prossima partita di Serie B di…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie