Oggi, 25 agosto 2021, è stato rilasciato un nuovo teaser trailer riguardante la stagione finale della serie Sky Original, “Gomorra“, e il relativo poster, che vede raffigurati i due protagonisti, Ciro Di Marzio (Marco D’Amore) e Genny Savastano (Salvatore Esposito).
La serie, infatti, distribuita in 190 territori nel mondo e prodotta da Cattleya in collaborazione con Beta Film, da un’idea di Roberto Saviano e tratta dal suo omonimo romanzo, è giunta al suo quinto e ultimo capitolo, che debutterà a novembre 2021 su Sky e in streaming su NOW (ecco il link diretto).
Le immagini presenti nel nuovo teaser mostrano il ritorno sul set di Genny Savastano, che alla fine della quarta stagione è stato costretto alla latitanza in un bunker, e di Ciro Di Marzio, creduto morto alla fine della terza stagione e che, come svelato dal film, “L’immortale“, è tornato in scena in Lettonia.
I nuovi episodi della serie, che nella classifica del New York Times si trova al quinto posto fra le produzioni non americane più importanti del decennio 2010/2020, sono stati girati tra Napoli e Riga (Lettonia) e scritti dagli head writers, Leonardo Fasoli e Maddalena Ravagli, che firmano anche il soggetto di serie con Roberto Saviano. Il team di scrittura viene, poi, completato da Gianluca Leoncini e Valerio Cilio.
I primi cinque episodi di “Gomorra Stagione finale“, così come il nono, sono diretti da Marco D’Amore, che era stato già regista di due episodi della quarta stagione di Gomorra e del suddetto film “L’Immortale” (targato Cattleya e Vision Distribution), che è servito da ponte narrativo fra la quarta e la quinta stagione della serie.
Per quanto riguarda, invece, gli episodi 6, 7, 8 e 10, questi sono stati diretti da Claudio Cupellini, regista e sceneggiatore italiano, che si è occupato della regia di Gomorra fin dai suoi esordi. Sia D’Amore che Cupellini, comunque, si sono occupati della supervisione artistica della serie.
Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.
Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.
Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.
L'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM), nella riunione del 13 novembre 2024, ha approvato…
In occasione delle festività natalizie, Sky Italia offre ai propri abbonati due biglietti omaggio per…
Oggi, 16 dicembre 2024, termina l’offerta promozionale di DAZN che consente di attivare il piano…
Da oggi, sabato 14 dicembre 2024, è ufficialmente entrata in vigore la nuova legislatura sulla…
La Coppa Intercontinentale FIFA entra nel clou della competizione. DAZN, dopo aver annunciato l’acquisizione dei…
Oggi, 13 Dicembre 2024, DAZN Italia ha svelato la prossima partita di Serie B di…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie