Ieri, 2 agosto 2021, La Lega Nazionale Professionisti Serie A (più comunemente nota come Lega Serie A) ha ufficialmente annunciato di aver accettato l’offerta da parte di Italia Sport Communication (ISC), società che gestisce Sportitalia, per l’acquisto dei diritti di trasmissione esclusivi del Pacchetto Dirette Primavera.
Nello specifico, la suddetta decisione è stata presa successivamente all’assemblea riunitasi ieri 2 agosto 2021 e a seguito dell’invito della Lega Serie A, pubblicato lo scorso 9 luglio 2021, a presentare delle offerte per i diritti audiovisivi sul territorio italiano del Campionato Primavera 1, per il triennio 2021/2024.
Quest’ultima è una competizione calcistica giovanile, organizzata e gestita dalla Lega Serie A, che prevede la partecipazione delle formazioni giovanili italiane Under 19, a condizione che queste appartengano a società le cui squadre maggiori siano iscritte ai campionati di Serie A o Serie B.
L’offerta, presentata in data 29 luglio 2021 da Italia Sport Communication, a conclusione di trattative private con la Lega Serie A, include anche i diritti di trasmissione della Coppa Italia Primavera e della Supercoppa Primavera, sempre per le stagioni 2021/2022, 2022/2023 e 2023/2024.
Per conoscere le anteprime, le novità e gli approfondimenti sulla telefonia, è possibile seguire TelefoniaTech su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.
Questo il commento di Michele Criscitiello, CEO e direttore di Sportitalia, pubblicato sul suo profilo Twitter:
Questa volta è stata dura ma quando scendiamo in campo lo facciamo per vincere. Per il terzo bando consecutivo SportItalia si aggiudica l’assoluta esclusiva della Primavera.
Grazie ai club e alla Lega di Serie A che hanno optato per un grande progetto editoriale 2021-2024.
Dopo essersi aggiudicata il terzo bando consecutivo riguardante i diritti del Campionato Primavera, Sportitalia trasmetterà live tutte le relative partite (la prima giornata è prevista il 28 agosto 2021) sull’omonimo canale 60 del Digitale Terrestre (DTT) e sul nuovo canale 61 DTT, denominato “Solo Calcio“, che sarà disponibile per la visione a partire dal prossimo 31 agosto 2021.
Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.
Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.
Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.
L'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM), nella riunione del 13 novembre 2024, ha approvato…
In occasione delle festività natalizie, Sky Italia offre ai propri abbonati due biglietti omaggio per…
Oggi, 16 dicembre 2024, termina l’offerta promozionale di DAZN che consente di attivare il piano…
Da oggi, sabato 14 dicembre 2024, è ufficialmente entrata in vigore la nuova legislatura sulla…
La Coppa Intercontinentale FIFA entra nel clou della competizione. DAZN, dopo aver annunciato l’acquisizione dei…
Oggi, 13 Dicembre 2024, DAZN Italia ha svelato la prossima partita di Serie B di…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie