DAZN: presentato il nuovo team per la stagione 2021/2022 e lo studio “Square”
Dopo essersi aggiudicata i diritti di trasmissione di tutte le partite della Serie A, dal 2021 al 2024, DAZN ha presentato il suo nuovo team per la stagione 2021/2022, composto da telecronisti, inviati, conduttori e talent, e il nuovo studio, denominato “Square“.
Nella giornata di ieri, 8 luglio 2021, infatti, la piattaforma streaming sportiva DAZN (ecco il link diretto) ha pubblicato sui suoi canali social il video di presentazione della “DAZN Squad“, in cui vengono svelati i nuovi volti che andranno ad affiancare quelli confermati dalla stagione precedente.
Nella prima parte del video, è la voce di Diletta Leotta (tra le riconferme di questa nuova stagione) ha presentare l’ingresso nel team degli ex calciatori Massimo Ambrosini, Andrea Barzagli, Alessandro Matri, Giampaolo Pazzini e Riccardo Montolivo, che si uniranno a Federico Balzaretti.
https://www.youtube.com/watch?v=fuaQaO7B63k
Tra i nuovi conduttori DAZN, arrivati rispettivamente da Mediaset e Sky, ci saranno Giorgia Rossi e Marco Cattaneo. È proprio la voce di quest’ultimo a fare da sottofondo ad una sequenza di video riassuntivi di alcuni momenti relativi alle stagioni sportive passate.
Di seguito, le parole di Cattaneo presenti nel video ufficiale di DAZN:
Vi ricordate com’è cominciata? Ne abbiamo fatta di strada: a volte siamo stati in altissimo, altre volte ci siamo seduti per terra.
Siamo passati da un derby bollente, con la sua gente, e poi abbiamo riportato i tifosi allo stadio dopo un anno. Da tutta Italia ci hanno raccontato il loro calcio.
Abbiamo cantato, abbiamo rappato, ma soprattutto abbiamo parlato, e tanto, di calcio, con chi ne sa e da diversi punti di vista. Viviamo di racconti, ci piace lo spettacolo, siamo fotografi e fotografie.
Nell’ultima parte del video, gli inviati, Federica Zille e Marco Russo, infine, hanno presentato dei rendering che mostrano un’anteprima di quello che sarà il nuovo studio DAZN, chiamato “Square” e caratterizzato da: uno spogliatoio, cubi di vetro, una postazione social, dei maxi schermi, la realtà virtuale e un bar.
Per la stagione 2021/2022, DAZN trasmetterà: tutta la Serie A TIM, tutta la Serie B, canali tematici di Inter e Milan, LaLiga, English Football League, Coppa nazionale di calcio inglese, competizioni calcistiche sudamericane per squadre di club, campionato di calcio statunitense, MotoGP, Moto2, Moto3, Indycar, Football americano NFL, Boxe e MMA.
Su DAZN, inoltre, verranno trasmesse tutte le partite della Uefa Women’s Champions League, tutte le partite di Europa League e alcuni match di Conference League, con commento in italiano.
L’abbonamento alla piattaforma streaming ha un costo di 29,99 euro al mese, ma, con le offerte valide fino al 28 luglio 2021, chi è già utente DAZN avrà due mesi gratis e altri 12 mesi a 19,99 euro al mese, mentre i nuovi abbonati avranno 14 mesi a 19,99 euro al mese.
Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.
Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.
Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.