Mediaset Infinity ha inserito all’interno della piattaforma streaming i primi Channels di editori terzi, in aggiunta al principale, Infinity+, con cui vedere determinati contenuti tramite la sottoscrizione di un abbonamento a pagamento.
Infinity+ offre un catalogo di film, cartoni e serie TV, a cui da settembre 2021 e per i prossimi 3 anni si aggiungono anche le partite della UEFA Champions League (104 match a stagione, oltre ai 17 trasmessi in chiaro in TV) e i canali Mediaset Premium.
Per il primo Channel di Mediaset Infinity è prevista una prova gratuita di 7 giorni, dopo la quale il servizio si rinnova, a scelta, ogni mese (a 7,99 euro), ogni 6 mesi (a 39 euro) oppure ogni anno (a 69 euro). Il cliente può comunque scegliere di disattivare l’abbonamento.
Sulla piattaforma Mediaset Infinity si possono associare un massimo di 4 dispositivi in contemporanea.
Una volta associati i primi 4 device, per associarne un nuovo bisognerà eliminarne uno già presente nella lista (in un anno, si possono associare 9 dispostivi). La visione in contemporanea, invece, è consentita al massimo su 2 dispositivi.
Come spiegato da MondoMobileWeb.it, i 7 nuovi Channels sono: Blaze Play, che include programmi dedicati al factual entertainment, come docu-reality, survivor series e competition show, a 2,99 euro al mese; Crime+Investigation Play, che comprende programmi su fatti di cronaca nera, a 3,99 euro al mese; History Play, che include documentari e produzioni History Channel, a 3,99 euro al mese; Juventus TV, il canale tematico del club calcistico, al costo di 3,99 euro al mese.
E ancora: Midnight Factory, che comprende film horror e thriller, a 4,99 euro al mese; Moonbug Kids, con contenuti per bambini in inglese e italiano, a 3,99 euro al mese, e Starzplay, con film, serie tv e i programmi STARZ Original (in contemporanea con il lancio negli Stati Uniti), a 4,99 euro al mese;
Anche per i nuovi Channels di Mediaset Infinity è attualmente prevista una prova gratuita per i primi 7 giorni, dopodiché si paga il costo mensile dell’abbonamento.
Per attivare uno dei suddetti Channel, se si è già registrati alla piattaforma Mediaset Infinity, basta raggiungere la propria Area Utente e selezionare “I tuoi Channel“, in cui si può scegliere tra quelli disponibili ed i relativi pacchetti offerti. È necessario essere maggiorenni ed inserire un metodo di pagamento valido.
Si specifica, però, che non è possibile attivare Channel diversi da Infinity+ se si possiede un account attivo tramite iTunes o Vodafone.
In questo caso, per attivare un Channel sarà necessario creare un nuovo account con un nuovo indirizzo email ed utilizzare una carta di credito o un account PayPal come metodo di pagamento. Per non ricevere addebiti multipli bisognerà sospendere quello creato in precedenza.
Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.
Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.
Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.
L'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM), nella riunione del 13 novembre 2024, ha approvato…
In occasione delle festività natalizie, Sky Italia offre ai propri abbonati due biglietti omaggio per…
Oggi, 16 dicembre 2024, termina l’offerta promozionale di DAZN che consente di attivare il piano…
Da oggi, sabato 14 dicembre 2024, è ufficialmente entrata in vigore la nuova legislatura sulla…
La Coppa Intercontinentale FIFA entra nel clou della competizione. DAZN, dopo aver annunciato l’acquisizione dei…
Oggi, 13 Dicembre 2024, DAZN Italia ha svelato la prossima partita di Serie B di…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie