Tim risponde ad un Tweet di “Dio” ricordando la nuova offerta Calcio e Sport di TIMVISION

Share

Lo scorso 1° luglio 2021, sul profilo Twitter di Alessandro Paolucci, che sui social si fa chiamare ironicamente “Dio“, è stato pubblicato un Tweet in cui l’utente, dopo aver elogiato il calciatore Federico Chiesa, ha chiesto informazioni sulle offerte attivabili per seguire le partite di calcio. Tra i vari commenti, è arrivata anche la risposta di Tim.

L’operatore, infatti, ha colto l’occasione per ricordare le nuove offerte disponibili dal 1° luglio 2021 sulla propria piattaforma streaming, TIMVISION, la quale, grazie alle partnership siglate da Tim con società appartenenti al settore dell’intrattenimento online, mette a disposizione contenuti sportivi, programmi, film e serie TV.

Di seguito, quanto si legge nel Tweet pubblicato da “Dio”:

Gli Europei mi hanno fatto scoprire Federico Chiesa, il mio nuovo idolo calcistico dopo Juan Jesus.

Cioè, dai, si chiama pure FEDE! Ma come cavolo ho fatto a perdermelo? Devo seguire di più il campionato. Quanto si paga per seguire il calcio? Che offerte ci sono? Chi sa parli.

Tim, rispondendo a Paolucci con “Ciao Dio, non preoccuparti, potrai seguire il tuo nuovo idolo quando e dove vuoi con la nuova offerta TIMVISION Calcio e Sport!“, ha anche allegato un link alla sezione dedicata del sito ufficiale dell’operatore, in cui sono presenti ulteriori informazioni in merito.

Per conoscere le anteprime, le novità e gli approfondimenti sulla telefonia, è possibile seguire TelefoniaTech su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

TIMVISION Calcio e Sport (con DAZN e Infinity+ inclusi) è disponibile al prezzo di 0 euro fino al 31 Agosto 2021, dopodiché il costo sarà di 19,99 euro al mese per 12 mesi e, infine, a 34,99 euro mensili.

A tal proposito, si specifica che DAZN ha ottenuto i diritti di trasmissione di tutte le partite di Serie A, Serie B, LaLiga, UEFA Europa League e alcuni match di UEFA Conference League, mentre Mediaset Infinity trasmetterà (in chiaro e a pagamento) 121 partite della UEFA Champions League.

Di recente, inoltre, la Lega Serie A ha assegnato i diritti audiovisivi di Coppa Italia e Supercoppa Italiana a RTI Reti Televisive Italiane Spa, società appartenente al gruppo Mediaset.

L’attivazione della suddetta offerta avverrà a partire dal 12 luglio 2021, con Infinity+ (commercializzato a 7,99 euro al mese) incluso senza costi aggiuntivi per 12 mesi, decorsi i quali si disattiverà automaticamente.

Sono disponibili anche altre offerte Tim, che combinano ulteriori servizi di intrattenimento, ovvero: TIMVISION con DAZN, Infinity+ e Disney+ al prezzo di 0 euro fino al 31 Agosto 2021, dopo a 24,99 euro al mese per 12 mesi e, infine, a 39,99 euro mensili; TIMVISION con DAZN, Infinity+ e Netflix al prezzo di 10 euro fino al 31 Agosto 2021, dopo a 29,99 euro al mese per 12 mesi e, infine, a 44,99 euro mensili; TIMVISION Gold (TIMVISION, DAZN, Infinity+, Disney+ e Netflix) al prezzo di 10 euro fino al 31 Agosto 2021, dopo a 34,99 euro al mese per 12 mesi e, infine, a 49,99 euro mensili.

Tutte le offerte descritte includono il decoder TIMVISION Box in comodato d’uso gratuito e sono attivabili fino al 28 Luglio 2021 (salvo proroghe), senza vincoli né penali, con un costo di attivazione pari a 9,99 euro.

Quest’ultimo non è previsto nel caso in cui il cliente Tim abbia già un’offerta TV attiva o in caso di passaggio contestuale da un’offerta TV ad un’altra.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Post precedenti

Telegram, Pavel Durov risponde alle accuse delle autorità francesi: ecco cosa ha detto

Il fondatore di Telegram, Pavel Durov, ha rilasciato una dichiarazione ieri 5 settembre 2024, spiegando…

6 Settembre 2024

Amazon: sconto di 5 euro per acquisti con la carta prepagata Postepay Standard

PostePay SpA sta promuovendo una nuova iniziativa attraverso la quale è possibile ottenere uno sconto…

3 Settembre 2024

X (ex Twitter) oscurato in Brasile: la Corte Suprema ordina lo spegnimento immediato

La Corte Suprema Federale (STF) del Brasile, sotto la guida del ministro Alexandre de Moraes,…

31 Agosto 2024

Iliad cresce per il venticinquesimo trimestre consecutivo: 11 milioni e 565 mila utenti attivi

iliad ha annunciato oggi 29 agosto 2024 i risultati finanziari del primo semestre 2024: a…

29 Agosto 2024

Pavel Durov, fondatore di Telegram, rilasciato su cauzione: divieto di lasciare la Francia

Proseguono le vicende giudiziarie che coinvolgono Pavel Durov, fondatore e CEO di Telegram, dopo l’arresto…

29 Agosto 2024

DAZN Free: il match di Serie B Sassuolo – Cremonese disponibile gratis in streaming

Sabato 31 Agosto 2024, alle ore 20:30, DAZN trasmetterà in chiaro sulla sua piattaforma l'incontro…

29 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie