In attesa dell’arrivo dell’estate 2021, Vodafone Italia ha deciso di lanciare delle nuove iniziative per i suoi clienti di rete mobile e rete fissa.
Si tratta di Vodafone Open con il servizio “Soddisfatti o rimborsati” nel mobile, Giga illimitati, Prova di 3 mesi nelle offerte FWA, Vodafone Special Minuti 50 Giga per tutti i nuovi clienti e altre novità.
TelefoniaTech.it proverà a spiegarvi in sintesi quello che succederà nelle prossime ore.
Dal 13 Giugno 2021 Vodafone Italia lancia Vodafone Open con cui i clienti potranno provare le offerte Vodafone senza vincoli e avranno la libertà di cambiare idea senza sostenere costi aggiuntivi.
L’operatore ha dichiarato che il nuovo logo Vodafone Open vuole diventare un segno riconoscibile di qualità, trasparenza e affidabilità per i suoi clienti.
Andrea Duilio, Direttore Consumer di Vodafone Italia, ha dichiarato ieri 11 Giugno 2021 in una nota:
Con Vodafone Open vogliamo rafforzare il rapporto di fiducia con i clienti basandolo su trasparenza e libertà di scelta.
In un contesto di mercato in cui l’offerta è sempre più ampia, le persone sono libere di provare i nostri servizi senza vincoli ed eventualmente cambiare idea senza costi aggiuntivi.
Vogliamo che il cliente scelga di rimanere con noi perché apprezza la qualità dei servizi e dell’esperienza che ogni giorno ci impegniamo ad offrire.
Vodafone Open Mobile è la nuova iniziativa di Vodafone dedicata a tutti i nuovi clienti ricaricabili che decidono di sottoscrivere una nuova offerta sia attivando un nuovo numero che richiedendo la portabilità.
Dal 13 giugno 2021, salvo cambiamenti, i nuovi clienti che entrano in Vodafone e non sono soddisfatti, l’operatore rimborsa i costi del primo mese. Il nuovo cliente avrà la possibilità di provare Vodafone per 30 giorni e se non è soddisfatto potrà chiedere la portabilità del numero (MNP Out) e il rimborso dei costi sostenuti durante il primo mese.
L’operatore rimborsa gli eventuali costi di attivazione (per le offerte che lo prevedono), costo mensile dell’offerta ed eventuale costo per la portabilità del credito telefonico.
Non è incluso nel rimborso eventuale traffico extra (come ad esempio traffico Roaming, traffico extrasoglia) effettuato nel frattempo ed eventuali servizi e prodotti aggiuntivi (Vodafone Pass, add-on e servizi extra). L’operatore non rimborsa eventuali costi relativi allo smartphone a rate associato all’offerta.
Vodafone Open si attiva in automatico con qualsiasi offerta mobile ricaricabile Red, Infinito, Shake, Special e C’All e non prevede alcun costo aggiuntivo.
L’iniziativa Vodafone Open Mobile è riservata ai nuovi clienti Vodafone che sottoscrivono una nuova SIM ricaricabile (nuovo numero o in portabilità). Sono escluse dall’iniziativa le offerte abbonamento e le offerte riservate ai clienti convergenti fisso e mobile.
Vodafone Open è disponibile anche nel mondo della rete fissa, in questo caso non c’è alcun rimborso rispetto al mondo mobile, ma non sono previsti vincoli.
Ecco in sintesi le altre novità dal 13 Giugno 2021 sulle offerte mobile di Vodafone:
Dal 14 Giugno al 31 Agosto 2021, salvo cambiamenti, per tutte le nuove attivazioni con tecnologia FWA, il nuovo cliente può provare il servizio per i primi 3 mesi.
Se il cliente Vodafone Casa Wireless FWA disdice nel periodo di prova, non gli verranno addebitate penali o rate residue. Pagherà solo i mesi di utilizzo (costo mensile ed eventuale costo di attivazione).
Per conoscere le anteprime, le novità e gli approfondimenti sulla telefonia e sulla tecnologia, è possibile seguire TelefoniaTech su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.
Nelle prossime ore arriverà anche Vodafone Family Plan, la nuova offerta convergente per unire in un’unica opzione la fibra e il mobile di tutta la famiglia senza vincoli e senza costi aggiuntivi, navigando con la tecnologia Fibra FTTH fino a 2,5 Gbps in download e 500 Mbps in upload e fuori casa con una sim mobile 5G fino a 2 Gbps in download e 200 Mbps in upload, se c’è copertura e se il dispositivo è compatibile.
L’offerta Family Plan con un’offerta di rete fissa, un’offerta mobile con Giga illimitati 5G, 1 anno di contenuti TV inclusi, modem Wifi6 incluso a 39,90 euro al mese è attivabile solo in tecnologia Fibra. E’ previsto un costo di attivazione di 19,90 euro.
Anche con tutte le altre le offerte di rete fissa non ci saranno vincoli. I clienti saranno liberi di disdire in qualunque momento senza ulteriori costi.
Dal 13 Giugno 2021, salvo cambiamenti, i pacchetti Vodafone TV saranno i seguenti:
In tutti i pacchetti è inclusa la Promo Amazon Prime gratuito per 12 mesi. Questa promo sarà valida fino al 18 Settembre 2021, salvo cambiamenti.
Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, prima del 13 Giugno 2021, alcune informazioni di questo post sono da ritenersi un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.
Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.
Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.
Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.
L'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM), nella riunione del 13 novembre 2024, ha approvato…
In occasione delle festività natalizie, Sky Italia offre ai propri abbonati due biglietti omaggio per…
Oggi, 16 dicembre 2024, termina l’offerta promozionale di DAZN che consente di attivare il piano…
Da oggi, sabato 14 dicembre 2024, è ufficialmente entrata in vigore la nuova legislatura sulla…
La Coppa Intercontinentale FIFA entra nel clou della competizione. DAZN, dopo aver annunciato l’acquisizione dei…
Oggi, 13 Dicembre 2024, DAZN Italia ha svelato la prossima partita di Serie B di…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie