Categorie: Streaming e TV

Helbiz Media: acquistati i diritti OTT del campionato di Serie B per il triennio 2021/2024

Share

Oggi, 9 giugno 2021, La Lega Serie B ha ufficialmente annunciato l’acquisizione da parte di Helbiz Media dei diritti OTT per la trasmissione non esclusiva tramite rete internet delle partite relative alla seconda divisione professionistica del campionato italiano di calcio maschile, per il triennio 2021/2024.

Nel dettaglio, Helbiz Media è una nuova unit dedicata all’intrattenimento della società Helbiz, che si occupa di fornire soluzioni di micromobilità tramite monopattini, bici e scooter elettrici.

Nella giornata di ieri, 8 giugno 2021, inoltre, l’Assemblea della Lega Serie B ha conferito, sempre ad Helbiz Media, l’incarico per la commercializzazione in esclusiva dei diritti audiovisivi internazionali della Serie B, per le stagioni dal 2021 al 2024.

La notizia è successiva a quella dello scorso 27 aprile 2021, in cui Sky, dopo aver aderito all’offerta al mercato non esclusiva, pubblicata dalla Lega Serie B, ha annunciato l’acquisizione dei diritti OTT, satellite e digitale terrestre della Serie B per le stagioni 2021/2024 (per un totale di 380 match stagionali, oltre a play off e play out). La Serie B viene denominata anche Serie BKT per motivi commerciali.

Si specifica, comunque, che dopo l’adesione all’offerta della Lega Serie B da parte di Sky e di Helbiz Media, entro il 15 giugno 2021, potranno aggiungersi anche altri operatori interessati, con l’intento di rendere più fruibile la Serie B, attraverso diversi dispositivi che offriranno una più ampia possibilità di scelta.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Pubblicato da
Ileana Gira

Post precedenti

Qualità rete mobile 2023/2024: il miglior operatore secondo CheBanda di Altroconsumo

Vodafone Italia è stata riconosciuta come il miglior operatore di rete mobile in Italia, sia…

15 Settembre 2024

DAZN Freemium: sarà Reggiana – Sudtirol la prossima partita di Serie B trasmessa in chiaro

DAZN ha annunciato che la prossima partita di Serie B di calcio maschile (Serie BTK)…

12 Settembre 2024

Iliad premiata da Statista per il terzo anno consecutivo: ecco il premio vinto

iliad si aggiudica la prima posizione nella categoria “Compagnie di telefonia fissa e internet” con…

9 Settembre 2024

Telegram, Pavel Durov risponde alle accuse delle autorità francesi: ecco cosa ha detto

Il fondatore di Telegram, Pavel Durov, ha rilasciato una dichiarazione ieri 5 settembre 2024, spiegando…

6 Settembre 2024

Amazon: sconto di 5 euro per acquisti con la carta prepagata Postepay Standard

PostePay SpA sta promuovendo una nuova iniziativa attraverso la quale è possibile ottenere uno sconto…

3 Settembre 2024

X (ex Twitter) oscurato in Brasile: la Corte Suprema ordina lo spegnimento immediato

La Corte Suprema Federale (STF) del Brasile, sotto la guida del ministro Alexandre de Moraes,…

31 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie