iliad, l’operatore che ha rivoluzionato la telefonia mobile in Italia con un’offerta trasparente, generosa e di qualità, lancia oggi 9 Giugno 2021 in collaborazione con Altroconsumo, “Trasparenza al telefono” la guida pocket redatta dall’Organizzazione di consumatori che da oltre 45 anni si fa portavoce dei loro diritti e li supporta nella tutela degli stessi.
Obiettivo della guida è quello di fornire agli utenti uno strumento facile da consultare per orientarsi al meglio nel confronto con offerte e operatori di telefonia mobile e fissa, storicamente caratterizzatida grande complessità.
iliad, che fa della “trasparenza” un valore identitario, si schiera ancora una volta dalla parte delle persone per aiutarle a muoversi consapevolmente in un mercato caratterizzato da comunicazioni spesso complicate e nonfacilmente comprensibili per gli utenti.
Suddivisa in 4 sezioni (“Prima di scegliere la tariffa“, “Parola d’ordine: trasparenza“, “Dalla parte dell’utente” e “Questione di qualità“), la guida rappresenta un vademecum concreto per capire cosa cercare in un’offerta di telefonia, come monitorare i costi per evitare “fregature” e addebiti indesiderati, come comportarsi per far valerei propri diritti e quali informazioniraccogliere per valutare la qualità offertadagli operatori.
La guida è realizzata da Altroconsumo in collaborazione con iliad, è scaricabile su una sezione dedicata all’interno del sito di Altroconsumo (ecco il link diretto).
Benedetto Levi, Amministratore Unico di Iliad Italia, commenta:
Da sempre, il nostro obiettivo è parlare in maniera sincera alle persone, proponendo una rete di alta qualità e offerte trasparenti e generose. Oggi iliad è a quota 7,5 milioni di utenti e questo successo ci motiva a fare sempre meglio” commenta Benedetto Levi, Amministratore Unico di Iliad Italia.
La guida ‘Trasparenza al telefono’ è dunque un ulteriore strumento di vicinanza alle persone e per questo non possiamo che dichiararci orgogliosi della collaborazione con Altroconsumo.
Sin dal suo debutto nel maggio 2018 iliad, che di recente è stato eletto dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza (ITQF) come miglior operatore mobile per qualità e per prezzo nel 2021, ha posto l’accento su valori come trasparenza e qualità che si rispecchiano nelle sue offerte chiare, senza costi nascosti edestremamente generose.
Comunicato Stampa
Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.
Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.
Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.
L'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM), nella riunione del 13 novembre 2024, ha approvato…
In occasione delle festività natalizie, Sky Italia offre ai propri abbonati due biglietti omaggio per…
Oggi, 16 dicembre 2024, termina l’offerta promozionale di DAZN che consente di attivare il piano…
Da oggi, sabato 14 dicembre 2024, è ufficialmente entrata in vigore la nuova legislatura sulla…
La Coppa Intercontinentale FIFA entra nel clou della competizione. DAZN, dopo aver annunciato l’acquisizione dei…
Oggi, 13 Dicembre 2024, DAZN Italia ha svelato la prossima partita di Serie B di…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie