Categorie: Streaming e TV

Calciomercato L’Originale: il programma sportivo torna su Sky e NOW dal 7 giugno 2021

Share

Sky Sport ha annunciato che, a partire da lunedì 7 giugno 2021, tornerà il programma denominato “Calciomercato L’Originale“, con Alessandro Bonan, Gianluca Di Marzio e Fayna (Valerio Spinella).

Nello specifico, quella di quest’anno è la sua 18esima edizione ed andrà in onda tutte le sere, fino al 16 luglio 2021, su Sky Sport 24, Sky Sport Football e Sky Sport 251 (in replica a mezzanotte su Sky Sport Uno). Il programma sarà disponibile per la visione anche su NOW (ecco il link diretto).

Calciomercato L’Originale verrà trasmesso alle ore 23:00, tranne durante il periodo dedicato agli Europei (dall’11 giugno 2021 all’11 luglio 2021), in cui andrà in onda alle ore 23:45.

Per tutta la durata del Campionato Europeo, il programma si dedicherà al mercato dei giocatori che vi parteciperanno, mentre, dal 16 al 31 agosto 2021 (alle ore 23:00), verranno trattate le ultime due settimane dedicate al calciomercato estivo.

Il team del programma “Calciomercato L’Originale

In occasione del suo 18° compleanno, Calciomercato L’Originale, scritto e ideato da Alessandro Bonan, Davide Bucco e con la regia creativa di Roberto “Popi” Montoli, avrà una nuova doppia sigla (scritta e cantata da Bonan).

Il brano di apertura s’intitola “Bluesao dei calciatori” ed è un omaggio a 73 calciatori, i cui nomi compongono il testo del pezzo.

La sigla conclusiva, invece, dal titolo “Rispondimi bene”, è dedicata ai social e all’importanza del linguaggio nel mondo della comunicazione.

Si alterneranno in studio ospiti del mondo dello sport e dello spettacolo, tra cui Julio Velasco, che racconterà l’importanza di una figura come quella dell’allenatore.

Inoltre, saranno presenti contributi live da parte degli inviati, per svelare i retroscena delle trattative di calciomercato in corso, e i collegamenti con Roma e altre citta ospitanti l’Europeo.

A fare da scenografia ci sarà una terrazza, una cabina telefonica in stile british, da cui Bonan simulerà le telefonate con gli ospiti collegati, e una sala da the, in cui, a tarda sera, verranno trattati i temi della giornata calcistica appena conclusa.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Post precedenti

Numerazioni telefoniche e frodi: come Sparkle affronta il problema del CLI spoofing

L'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM), nella riunione del 13 novembre 2024, ha approvato…

18 Dicembre 2024

Sky festeggia il Natale 2024 con due biglietti cinema omaggio per gli abbonati

In occasione delle festività natalizie, Sky Italia offre ai propri abbonati due biglietti omaggio per…

17 Dicembre 2024

DAZN: ultime ore per tutta la Serie A Enilive e Serie B a 5,99 euro al mese per i primi 3 mesi

Oggi, 16 dicembre 2024, termina l’offerta promozionale di DAZN che consente di attivare il piano…

16 Dicembre 2024

Sicurezza stradale: entrano in vigore le nuove regole del Codice della Strada

Da oggi, sabato 14 dicembre 2024, è ufficialmente entrata in vigore la nuova legislatura sulla…

14 Dicembre 2024

DAZN: streaming gratuito per la fase finale della Coppa Intercontinentale FIFA

La Coppa Intercontinentale FIFA entra nel clou della competizione. DAZN, dopo aver annunciato l’acquisizione dei…

13 Dicembre 2024

DAZN, Serie B: Salernitana – Juve Stabia del 15 Dicembre 2024 visibile anche in modalità Free

Oggi, 13 Dicembre 2024, DAZN Italia ha svelato la prossima partita di Serie B di…

13 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie