Categorie: Tech

Med Store: inaugurato a L’Aquila il nuovo negozio Apple Premium Reseller

Share

Oggi, 4 giugno 2021, Med Store, Apple Premium Reseller, ha annunciato di aver inaugurato a L’Aquila un suo nuovo negozio, il terzo in Abruzzo dopo quello di Chieti e Teramo.

Lo store si trova all’interno del centro commerciale l’Aquilone, in cui è possibile trovare non solo i prodotti messi a disposizione dall’azienda di Cupertino e gli accessori annessi, ma anche tutti i pacchetti di servizi ideati da Med Store.

Tra questi vi è il centro di assistenza autorizzato e tutti i servizi formativi dell’Apple Premium Reseller, come ad esempio il Med Academy, che, tramite abbonamento annuale, permette agli interessati di seguire i relativi corsi direttamente da casa.

Stefano Parcaroli, Raffaele Daniele e Sandro Parcaroli all’inaugurazione del Med Store a L’Aquila

Queste le parole di Stefano Parcaroli, Ceo di Med Store:

Quello de L’Aquila è il 22esimo punto vendita che inauguriamo e ci consente di rafforzare ancora di più la nostra presenza in Abruzzo.

Abbiamo aperto da tempo degli store a Chieti e a Teramo, ma siamo veramente fieri di essere arrivati nel Capoluogo, visto che in questo modo possiamo contribuire alla rinascita del territorio.

Inoltre, possiamo essere più vicini a tutti gli appassionati di quest’area, visto che il centro commerciale L’Aquilone è facilmente raggiungibile da tutta la Provincia.

Raffaele Daniele, vicesindaco e assessore al Commercio e alle Attività produttive del capoluogo abruzzese, intervenendo alla cerimonia di inaugurazione del nuovo negozio Med Store a L’Aquila, si è definito orgoglioso di ospitare una simile realtà, testimonianza dell’attenzione della città verso l’hi tech e l’innovazione.

Il suddetto centro Med Store è il 22esimo complessivo di una catena che, attualmente, copre il centro Italia, ovvero Emilia Romagna, Marche, Abruzzo, Toscana, Umbria e Lazio.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Post precedenti

Numerazioni telefoniche e frodi: come Sparkle affronta il problema del CLI spoofing

L'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM), nella riunione del 13 novembre 2024, ha approvato…

18 Dicembre 2024

Sky festeggia il Natale 2024 con due biglietti cinema omaggio per gli abbonati

In occasione delle festività natalizie, Sky Italia offre ai propri abbonati due biglietti omaggio per…

17 Dicembre 2024

DAZN: ultime ore per tutta la Serie A Enilive e Serie B a 5,99 euro al mese per i primi 3 mesi

Oggi, 16 dicembre 2024, termina l’offerta promozionale di DAZN che consente di attivare il piano…

16 Dicembre 2024

Sicurezza stradale: entrano in vigore le nuove regole del Codice della Strada

Da oggi, sabato 14 dicembre 2024, è ufficialmente entrata in vigore la nuova legislatura sulla…

14 Dicembre 2024

DAZN: streaming gratuito per la fase finale della Coppa Intercontinentale FIFA

La Coppa Intercontinentale FIFA entra nel clou della competizione. DAZN, dopo aver annunciato l’acquisizione dei…

13 Dicembre 2024

DAZN, Serie B: Salernitana – Juve Stabia del 15 Dicembre 2024 visibile anche in modalità Free

Oggi, 13 Dicembre 2024, DAZN Italia ha svelato la prossima partita di Serie B di…

13 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie