Streaming e TV

Friends: The Reunion, l’episodio speciale della sitcom americana è in arrivo su Sky e NOW

Domani, 26 maggio 2021, debutterà on demand su Sky e in streaming su NOW l’episodio speciale di Friends, la sitcom statunitense andata in onda dal 1994 al 2004, in prima TV assoluta e in contemporanea con la messa in onda americana.

Lo speciale, dal titolo “Friends: The Reunion“, è diretto da Ben Winston, quest’ultimo è anche produttore esecutivo, insieme a Kevin Bright, Marta Kauffman e David Crane (produttori esecutivi anche di Friends) e ai sei protagonisti.

https://www.youtube.com/watch?v=HRXVQ77ehRQ

Questi ultimi, cioè Jennifer Aniston (che interpretava Rachel Green), Courteney Cox (Monica Geller), Lisa Kudrow (Phoebe Buffay), Matt LeBlanc (Joey Tribbiani), Matthew Perry (Chandler Bing) e David Schwimmer (Ross Geller), ritornano sul palcoscenico che li vide da quasi esordienti nel mondo dello spettacolo, ovvero lo Stage 24 negli studi Warner di Burbank, raccontando anche dell’amicizia nata su quel set.

Friends: The Reunion è una produzione Warner Bros. Unscripted Television, in associazione con Warner Horizon, Fulwell 73 Productions e Bright/Kauffman/Crane Productions. I suoi coproduttori esecutivi, invece, sono Emma Conway, James Longman e Stacey Thomas-Muir.

Friends

Durante l’episodio speciale si alterneranno sul palco anche alcuni ospiti, tra cui: Kit Harington, Larry Hankin, Mindy Kaling, Thomas Lennon, Christina Pickles, Tom Selleck, James Michael Tyler, Maggie Wheeler, Reese Witherspoon, Malala Yousafzai, David Beckham, Justin Bieber, BTS, James Corden, Cindy Crawford, Cara Delevingne, Lady Gaga ed Elliott Gould.

Friends: The Reunion sarà disponibile domani anche su Sky Atlantic, alle ore 9:00, e, in prima serata, dalle 21:15, sempre su Sky Atlantic e su Sky Uno.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Grazie per essere qui, ci teniamo a informarti che con Adblock attivo non riusciamo a mantenere i costi di questo servizio. La nostra politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi TelefoniaTech.it tra le esclusioni del tuo AdBlock per permetterci di continuare a offrirti il nostro servizio gratuito.