Categorie: Streaming e TV

Netflix: annunciata la data di uscita dell’ultima stagione de “La casa di carta”

Share

Lo scorso lunedì 24 maggio 2021, Netflix ha ufficialmente annunciato la data di uscita di quella che sarà l’ultima stagione della serie televisiva spagnola, La casa di carta (titolo originale: La casa de papel).

Nella quinta parte della suddetta serie, la banda è rinchiusa nella Banca di Spagna da oltre 100 ore ed ha perso un componente del suo gruppo, pur avendo salvato Lisbona/Raquel Murillo (Itziar Ituño Martínez).

Il Professore (Álvaro Antonio García Morte), invece, è stato catturato da Sierra (Najwa Nimri Urrutikoetxea) ma, questa volta, non ha un piano di fuga. Nel frattempo, entra in scena un nuovo nemico, l’esercito, trasformando in una vera e propria guerra quella che era iniziata come una rapina al Banco de España.

Queste le parole di Álex Pina, il creatore della serie disponibile su Netflix:

Quando abbiamo cominciato a scrivere la parte 5, nel bel mezzo della pandemia, abbiamo capito che avremmo dovuto stravolgere le aspettative del classico formato da dieci episodi e abbiamo usato tutti gli strumenti a nostra disposizione per creare la sensazione di un finale di stagione o di un finale di serie già nel volume 1.

Abbiamo scelto di usare un approccio estremamente aggressivo, che mettesse la banda alle strette. Nel volume 2 ci concentriamo maggiormente sulla situazione emotiva dei personaggi. È un viaggio attraverso la loro mappa sentimentale che ci collega direttamente al punto da cui sono partiti.

La serie verrà divisa in due volumi, composti da 5 episodi ciascuno: il primo di questi sarà disponibile su Netflix dal 3 settembre 2021, mentre il secondo volume dal 3 dicembre 2021, in tutti i Paesi in cui è attivo il servizio streaming.

Si ricorda, infine, che, a partire da oggi, 26 maggio 2021, è disponibile su Netflix il film (in associazione con Mediaset e prodotto da Fabula Pictures), “Il Divin Codino“, incentrato sulla vita dentro e fuori dal campo dell’ex calciatore italiano, Roberto Baggio.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Post precedenti

Telegram, Pavel Durov risponde alle accuse delle autorità francesi: ecco cosa ha detto

Il fondatore di Telegram, Pavel Durov, ha rilasciato una dichiarazione ieri 5 settembre 2024, spiegando…

6 Settembre 2024

Amazon: sconto di 5 euro per acquisti con la carta prepagata Postepay Standard

PostePay SpA sta promuovendo una nuova iniziativa attraverso la quale è possibile ottenere uno sconto…

3 Settembre 2024

X (ex Twitter) oscurato in Brasile: la Corte Suprema ordina lo spegnimento immediato

La Corte Suprema Federale (STF) del Brasile, sotto la guida del ministro Alexandre de Moraes,…

31 Agosto 2024

Iliad cresce per il venticinquesimo trimestre consecutivo: 11 milioni e 565 mila utenti attivi

iliad ha annunciato oggi 29 agosto 2024 i risultati finanziari del primo semestre 2024: a…

29 Agosto 2024

Pavel Durov, fondatore di Telegram, rilasciato su cauzione: divieto di lasciare la Francia

Proseguono le vicende giudiziarie che coinvolgono Pavel Durov, fondatore e CEO di Telegram, dopo l’arresto…

29 Agosto 2024

DAZN Free: il match di Serie B Sassuolo – Cremonese disponibile gratis in streaming

Sabato 31 Agosto 2024, alle ore 20:30, DAZN trasmetterà in chiaro sulla sua piattaforma l'incontro…

29 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie