Il nuovo servizio di rete fissa di PostePay, PosteMobile e del Gruppo Poste Italiane si chiamerà PosteCasa Ultraveloce Veloce e permetterà di navigare senza limiti fino a 1 Gbps su rete ultraveloce con tecnologia fino a Fibra FTTH se c’è copertura.
In più, con questo prodotto il cliente Poste avrà a disposizione una seconda connessione senza limiti su rete 4G.
Il claim di questa nuova offerta Fibra sarà il seguente “La Fibra che non c’era, ora c’è” come viene indicato negli opuscoli ufficiali che saranno disponibili negli Uffici Postali di Poste.
Come già anticipato dai colleghi di MondoMobileWeb, l’offerta sarà disponibile dal 17 Maggio 2021 in alcuni Uffici Postali. Poi successivamente il 19 Maggio 2021 in altri uffici Postali, principalmente dove ci sono corner, e dal 24 Maggio 2021 in tutti gli Uffici Postali di Poste Italiane.
Nei prossimi giorni sarà attivabile anche a distanza online sul sito ufficiale di PostePay o tramite un consulente telefonico.
L’offerta è soggetta a verifica di copertura geografica e, in base alla copertura presso l’indirizzo indicato alla sottoscrizione, prevede uno dei seguenti profili di rete:
La conclusione del contratto è altresi subordinata all’assenza di vincoli e/o limitazioni, di natura tecnica o amministrativa, anche legati alla copertura della rete, che non consentono l’erogazione e/o l’uso del Servizio.
Per conoscere le anteprime, le novità e gli approfondimenti sulla telefonia, è possibile seguire TelefoniaTech su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.
L’offerta include un modem WiFi e una chiavetta USB 4G, concessi in comodato d’uso per l’intera durata contrattuale, con una carta SIM PosteMobile che eroga l’accesso a internet 4G previa copertura di rete della SIM PosteMobile. A meri fini indicativi la velocità massima in download per il 4G è di 150 Mbps e 42 Mbps per il 3G.
La velocità, di connessione dipende anche dalla congestione della rete, dalla copertura di zona, dal sistema operativo e dal browser utilizzato, dal numero di richieste alla pagina web visitata e dalle caratteristiche del server che ospita la pagina.
La carta SIM non è abilitata al traffico voce o SMS e dati in roaming. Il cliente Poste è tenuto ad uso lecito corretto e in buona fede del servizio.
Le tariffe indicate (iva inclusa) sono valide per l’intera durata contrattuale per attivazioni entro il 31 Agosto 2021, salvo eventuali cambiamenti.
I corrispettivi sono fatturati a intervalli bimestrali e l’imposta di bollo pari a 16 euro, è rateizzata in 8 fatture. In caso di cessazione del rapporto contrattuale i dispositivi dovranno essere restituiti entro 60 giorni a cura e spese del Cliente.
Nell’opuscolo pubblicato in anteprima da TelefoniaTech.it, viene indicato nel fronte che è previsto un costo di attivazione di 49 euro, invece nel retro c’è scritto “gratis in promozione per attivazione entro il 31 Agosto 2021“. Per questa informazione, quindi, meglio attendere l’informazione ufficiale.
La consegna e prima installazione, configurazione e collegamento, saranno effettuati da un tecnico specializzato presso il domicilio indicato dal cliente.
Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.
Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.
Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.
Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.
L'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM), nella riunione del 13 novembre 2024, ha approvato…
In occasione delle festività natalizie, Sky Italia offre ai propri abbonati due biglietti omaggio per…
Oggi, 16 dicembre 2024, termina l’offerta promozionale di DAZN che consente di attivare il piano…
Da oggi, sabato 14 dicembre 2024, è ufficialmente entrata in vigore la nuova legislatura sulla…
La Coppa Intercontinentale FIFA entra nel clou della competizione. DAZN, dopo aver annunciato l’acquisizione dei…
Oggi, 13 Dicembre 2024, DAZN Italia ha svelato la prossima partita di Serie B di…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie