Categorie: Streaming e TV

Sky acquisisce i diritti televisivi per la trasmissione della Bundesliga e della Ligue 1

Share

Oggi, 30 aprile 2021, Sky ha ufficialmente annunciato l’acquisizione dei diritti televisivi relativi alla trasmissione della massima serie professionistica del campionato tedesco di calcio, la Bundesliga, e della corrispondente francese, ovvero la Ligue 1.

L’annuncio è successivo a quello dello scorso 27 aprile 2021, in cui Sky, a seguito della sua adesione all’offerta al mercato non esclusiva, pubblicata dalla Lega Serie B, ufficializzava l’acquisizione dei diritti di trasmissione di tutte le partite del campionato di Serie BKT, per le stagioni 2021/2024 (il pacchetto Serie B comprende 380 match stagionali, oltre a play off e play out).

In merito al nuovo annuncio, invece, i diritti acquistati da Sky permetteranno all’emittente controllata da Comcast di trasmettere i match della Bundesliga, per le stagioni 2021/2025, e della Ligue 1, per le stagioni 2021/2024.

Gli utenti abbonati a Sky, dunque, potranno seguire su Sky Sport e NOW (ecco il link diretto) le partite del campionato di calcio tedesco e francese (oltre alle relative Supercoppe), che si aggiungono a quelle della Premier League inglese (stagione 2021/2022) e delle coppe europee, ovvero la UEFA Champions League, la UEFA Europa League e la UEFA Europa Conference League per il triennio 2021/2024.

In attesa della prossima stagione calcistica, Sky Sport e NOW trasmetteranno live le due finali di UEFA Europa League e UEFA Champions League (rispettivamente previste per il 26 e il 29 maggio 2021) e tutte le 51 partite di UEFA Euro2020 (dall’11 giugno all’11 luglio 2021).

Sky non trasmetterà solo i match live, ma anche gli aggiornamenti quotidiani di Sky Sport 24 e le rubriche dedicate al calcio internazionale (“EuroShow”). Inoltre, gli speciali e le news saranno disponibili sul sito e sui profili social ufficiali di Sky Sport.

Si specifica, infine, che, oltre al campionato di calcio estero, alla Serie B e alle competizioni internazionali, su Sky è possibile seguire altre tipologie di sport, come i motori, il basket, il tennis, il rugby e il golf.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Post precedenti

Numerazioni telefoniche e frodi: come Sparkle affronta il problema del CLI spoofing

L'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM), nella riunione del 13 novembre 2024, ha approvato…

18 Dicembre 2024

Sky festeggia il Natale 2024 con due biglietti cinema omaggio per gli abbonati

In occasione delle festività natalizie, Sky Italia offre ai propri abbonati due biglietti omaggio per…

17 Dicembre 2024

DAZN: ultime ore per tutta la Serie A Enilive e Serie B a 5,99 euro al mese per i primi 3 mesi

Oggi, 16 dicembre 2024, termina l’offerta promozionale di DAZN che consente di attivare il piano…

16 Dicembre 2024

Sicurezza stradale: entrano in vigore le nuove regole del Codice della Strada

Da oggi, sabato 14 dicembre 2024, è ufficialmente entrata in vigore la nuova legislatura sulla…

14 Dicembre 2024

DAZN: streaming gratuito per la fase finale della Coppa Intercontinentale FIFA

La Coppa Intercontinentale FIFA entra nel clou della competizione. DAZN, dopo aver annunciato l’acquisizione dei…

13 Dicembre 2024

DAZN, Serie B: Salernitana – Juve Stabia del 15 Dicembre 2024 visibile anche in modalità Free

Oggi, 13 Dicembre 2024, DAZN Italia ha svelato la prossima partita di Serie B di…

13 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie