Categorie: Tariffe e Servizi

Vodafone: aumento di prezzo per alcune offerte mobile dal 31 Maggio 2021

Share

Alcune offerte Vodafone sottoscritte da clienti privati ricaricabili aumenteranno di prezzo a partire dal 31 Maggio 2021. Gli interessati che stanno ricevendo la comunicazione via SMS possono ottenere Giga in regalo per 12 mesi.

Nel dettaglio, l’incremento di prezzo delle offerte coinvolte è pari a 1,99 euro al mese e verrà applicato nel primo rinnovo successivo al 31 Maggio 2021.

Vodafone permette comunque di recedere dal contratto o cambiare operatore senza penali né costi di disattivazione, ma in alternativa, il cliente può anche scegliere di passare a un’altra offerta proposta dall’operatore stesso.

In base al bundle che si ha a disposizione inizialmente, l’offerta sottoscrivibile può variare.

Di seguito un esempio di SMS ricevuto da alcuni clienti coinvolti, all’interno del quale viene proposta la Special Giga al costo di 0,99 euro in più al mese:

Modifica contrattuale: Vodafone investe costantemente nel miglioramento della propria rete mobile, con l’obiettivo di soddisfare la crescente esigenza di connessione nel Paese e per offrire ai clienti un servizio sempre più performante, ovunque.

Per queste ragioni, dal primo rinnovo successivo al 31/05 la tua offerta costerà 1,99 euro in più al mese. Per te 50 Giga al mese per 12 mesi, se non lo hai ancora fatto puoi attivarli chiamando il 42590 entro il 31/05.

Puoi recedere dal contratto o cambiare operatore, senza penali né costi di disattivazione fino al 30/05 su variazioni.vodafone.it, con raccomandata A/R, PEC, o nei negozi Vodafone, con causale “modifica condizioni contrattuali”. Informazioni su voda.it/info .

In alternativa, hai la possibilità di scegliere la nuova offerta esclusiva Special Giga, con minuti illimitati e 70 Giga, a 0,99 euro in più al mese rispetto al prezzo attuale della tua offerta e senza costi di attivazione, chiamando il 42590 entro il 30/05.

Vodafone Special Giga prevede minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 70 Giga di traffico internet mobile ogni mese.

Il cambio offerta non prevede alcun costo di attivazione e va effettuato chiamando il 42590 entro il 30 Maggio 2021.

Come già detto, oltre a poter cambiare offerta è possibile anche ottenere Giga aggiuntivi in regalo, attivando l’opzione 50 Giga Free, che nello specifico offre 50 Giga di traffico dati al mese per un periodo di 12 mesi dall’attivazione.

Per conoscere le anteprime, le novità e gli approfondimenti sulla telefonia, è possibile seguire TelefoniaTech su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

Anche in questo caso, il cliente Vodafone deve contattare il numero 42590, ma con data di scadenza fissata al 31 Maggio 2021.

Se invece si sceglie di recedere dal contratto o passare ad un altro operatore, è necessario accedere alla pagina variazioni.vodafone.it, recarsi presso i negozi Vodafone oppure inviare una raccomandata A/R o una PEC, specificando come causale del recesso “modifica condizioni contrattuali”.

Il recesso può essere effettuato fino al 30 Maggio 2021, senza penali né costi di disattivazione. In caso di rateizzazione di un device inclusa nell’offerta, il cliente potrà continuare a pagare le rate residue con la stessa cadenza e con lo stesso metodo di pagamento, oppure indicare nel modulo di recesso il pagamento delle rate in un’unica soluzione.

Si specifica che i clienti coinvolti stanno venendo informati a partire da oggi 27 Aprile 2021. Con questa modifica, Vodafone si impegna a continuare gli investimenti sulla sua rete, con l‘obiettivo di soddisfare l’esigenza di connessione nel Paese e per offrire ai suoi clienti un servizio più performante.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Post precedenti

Numerazioni telefoniche e frodi: come Sparkle affronta il problema del CLI spoofing

L'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM), nella riunione del 13 novembre 2024, ha approvato…

18 Dicembre 2024

Sky festeggia il Natale 2024 con due biglietti cinema omaggio per gli abbonati

In occasione delle festività natalizie, Sky Italia offre ai propri abbonati due biglietti omaggio per…

17 Dicembre 2024

DAZN: ultime ore per tutta la Serie A Enilive e Serie B a 5,99 euro al mese per i primi 3 mesi

Oggi, 16 dicembre 2024, termina l’offerta promozionale di DAZN che consente di attivare il piano…

16 Dicembre 2024

Sicurezza stradale: entrano in vigore le nuove regole del Codice della Strada

Da oggi, sabato 14 dicembre 2024, è ufficialmente entrata in vigore la nuova legislatura sulla…

14 Dicembre 2024

DAZN: streaming gratuito per la fase finale della Coppa Intercontinentale FIFA

La Coppa Intercontinentale FIFA entra nel clou della competizione. DAZN, dopo aver annunciato l’acquisizione dei…

13 Dicembre 2024

DAZN, Serie B: Salernitana – Juve Stabia del 15 Dicembre 2024 visibile anche in modalità Free

Oggi, 13 Dicembre 2024, DAZN Italia ha svelato la prossima partita di Serie B di…

13 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie