Categorie: Streaming e TV

Mediaset Play Infinity sarà lanciato a breve: tra le novità anche una nuova App per Smart TV

Share

Durante questo mese di Aprile 2021 verrà lanciata la nuova piattaforma di streaming Mediaset Play Infinity, che ingloberà l’offerta gratuita di Mediaset Play e il servizio a pagamento Infinity+, attualmente conosciuto come Infinity TV.

Secondo quanto annunciato da Mediaset, il cliente avrà modo di trovare tutti i contenuti delle reti Mediaset e l’offerta Infinity+ in un unico servizio, che con la nuova applicazione dedicata sarà fruibile anche da Smart TV (inizialmente Samsung, Hisense e LG).

L’app potrà essere utilizzata anche tramite dispositivi mobili, ovvero smartphone e tablet sia iOS che Android (anche device Huawei senza Google Play Services), oltre che su PC, Mac e Android TV. Successivamente è previsto il rilascio dell’app anche su console PlayStation e sulle Smart TV di Sony e Panasonic.

In aggiunta alle notizie riguardanti Mediaset Play Infinity, tra le quali anche un rinnovo completo della veste grafica, sono state annunciate anche altre novità in arrivo già a partire dai prossimi mesi. Inoltre, Aprile 2021 è stato definito un mese ricco di novità per il servizio di Mediaset.

Per conoscere le anteprime, le novità e gli approfondimenti sulla telefonia, è possibile seguire TelefoniaTech su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

Si segnala che la nascita della nuova piattaforma unica era stata già ufficializzata il mese scorso dalla stessa Infinity, che a partire dal 5 Marzo 2021 ha cominciato ad inviare una email ad alcuni suoi abbonati, comunicando loro le imminenti novità.

L’avviso riguardava principalmente il cambio di nome da Infinity a Infinity+, senza alcuna modifica per il prezzo e la ricorsività della sottoscrizione, ma nella stessa occasione è stato annunciato anche l’arrivo di Mediaset Play Infinity.

Nella comunicazione di Infinity, veniva specificato che tramite la nuova piattaforma sarà possibile vedere in un unico posto tutti i principali servizi digitali di Mediaset, in particolare i contenuti finora disponibili con Mediaset Play e quelli a pagamento forniti da Infinity.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Post precedenti

Telegram, Pavel Durov risponde alle accuse delle autorità francesi: ecco cosa ha detto

Il fondatore di Telegram, Pavel Durov, ha rilasciato una dichiarazione ieri 5 settembre 2024, spiegando…

6 Settembre 2024

Amazon: sconto di 5 euro per acquisti con la carta prepagata Postepay Standard

PostePay SpA sta promuovendo una nuova iniziativa attraverso la quale è possibile ottenere uno sconto…

3 Settembre 2024

X (ex Twitter) oscurato in Brasile: la Corte Suprema ordina lo spegnimento immediato

La Corte Suprema Federale (STF) del Brasile, sotto la guida del ministro Alexandre de Moraes,…

31 Agosto 2024

Iliad cresce per il venticinquesimo trimestre consecutivo: 11 milioni e 565 mila utenti attivi

iliad ha annunciato oggi 29 agosto 2024 i risultati finanziari del primo semestre 2024: a…

29 Agosto 2024

Pavel Durov, fondatore di Telegram, rilasciato su cauzione: divieto di lasciare la Francia

Proseguono le vicende giudiziarie che coinvolgono Pavel Durov, fondatore e CEO di Telegram, dopo l’arresto…

29 Agosto 2024

DAZN Free: il match di Serie B Sassuolo – Cremonese disponibile gratis in streaming

Sabato 31 Agosto 2024, alle ore 20:30, DAZN trasmetterà in chiaro sulla sua piattaforma l'incontro…

29 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie