Il servizio streaming Vodafone TV si è recentemente rinnovato con il lancio del TV Box Pro, il nuovo decoder di Vodafone con interfaccia rinnovata, controllo vocale, un design più compatto e altre novità.
Con Vodafone TV, i clienti possono accedere sulla TV a diverse app TV come Netflix, Prime Video, NOW, CHILI, Infinity e YouTube, a tutti i canali del digitale terrestre, ad alcuni canali premium come Discovery Channel e a un catalogo di film e contenuti on demand rivolto a bambini e ragazzi.
Per quanto riguarda il digitale terreste, è possibile mettere in pausa il programma che si sta guardando e tramite l’app Vodafone TV Mobile è possibile vedere Vodafone TV anche su smartphone e tablet.
Il servizio di streaming in questione è disponibile per tutti i clienti Vodafone Fibra, che possono scegliere una delle tre offerte composte da bundle differenti, in base ai contenuti di cui si vuole disporre.
Per le serie TV e gli show è disponibile Vodafone TV Intrattenimento e NOW Entertainment, per il calcio e lo sport è possibile attivare Vodafone TV Sport Plus e NOW Sport, mentre per avere un pacchetto completo viene proposto Vodafone TV Sport Plus e Intrattenimento e NOW Sport e Entertainment.
Il nuovo TV Box Pro è ottenibile soltanto con quest’ultima offerta, ma i clienti che hanno già la Vodafone TV possono richiedere il dispositivo sostenendo un costo di 59 euro una tantum e restituendo il loro TV Box attuale.
Tra le novità del nuovo TV Box di Vodafone, è presente la nuova area Kids interamente dedicata ai più piccoli, che adesso possono usufruire dei contenuti di Vodafone TV in un ambiente sicuro e controllato, dove vengono consigliati i programmi più adatti.
Si segnala inoltre che i genitori possono anche impostare un pin di accesso e un timer che consente di stabilire un tempo massimo di fruizione.
È disponibile anche un nuovo telecomando con bluetooth, che oltre a consentire la ricerca vocale, permette di accedere rapidamente alle app di Netflix e Prime Video, tramite i tasti integrati che consentono di lanciare il servizio con un tocco.
A tal proposito, per offrire un’esperienza più integrata con Netflix, all’interno della home di Vodafone TV e prossimamente anche nell’area on demand, è presente adesso una sezione dedicata alla piattaforma di streaming.
Tramite l’interfaccia aggiornata e il nuovo controllo vocale, i clienti possono trovare i contenuti attraverso la ricerca integrata. Inoltre, è possibile effettuare ricerche per titolo e genere oppure attraverso i nomi degli attori, dei registi o dei personaggi presenti nel contenuto desiderato.
Attraverso il comando vocale si possono anche aprire le varie app, cambiare canale o alzare il volume. Le novità includono inoltre una guida TV più visuale, che facilita l’accesso al catalogo di Vodafone TV, disponibile anche in 4K e Ultra HD.
Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.
Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.
Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.
L'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM), nella riunione del 13 novembre 2024, ha approvato…
In occasione delle festività natalizie, Sky Italia offre ai propri abbonati due biglietti omaggio per…
Oggi, 16 dicembre 2024, termina l’offerta promozionale di DAZN che consente di attivare il piano…
Da oggi, sabato 14 dicembre 2024, è ufficialmente entrata in vigore la nuova legislatura sulla…
La Coppa Intercontinentale FIFA entra nel clou della competizione. DAZN, dopo aver annunciato l’acquisizione dei…
Oggi, 13 Dicembre 2024, DAZN Italia ha svelato la prossima partita di Serie B di…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie