Categorie: Tariffe e Servizi

ho. Mobile Giga Illimitati per Te: quasi 2 mesi di navigazione gratuita anche per nuovi clienti

Share

A partire dall’8 Marzo 2021, tutti i clienti ho. Mobile possono navigare in internet senza limiti fino al 1° Maggio 2021 grazie alla promozione gratuita Giga illimitati per Te, valida anche per i nuovi clienti che attivano una delle offerte disponibili.

Si ricorda che ho. Mobile è un brand di VEI, società controllata al 100% da Vodafone Italia. L’operatore semivirtuale utilizza la tecnologia di rete Vodafone fino in 4G e prevede la tecnologia VoLTE nei terminali compatibili.

Per usufruire della promozione, valida esclusivamente su territorio nazionale, è necessario che il cliente ho. Mobile abbia a disposizione credito positivo.

Come riportato da MondoMobileWeb.it, l’attivazione avviene gratuitamente e completamente in automatico sulle SIM ricaricabili attive.

Giga illimitati per Te è utilizzabile su qualsiasi offerta tariffaria proposta dall’operatore e si disattiverà in automatico dopo il 1° Maggio 2021. Al termine della promozione, il cliente tornerà ad utilizzare il bundle dati previsto dalla sua offerta tariffaria.

Come già detto, i nuovi clienti che sottoscrivono un’offerta dell’operatore a partire dall’8 Marzo 2021 e fino al 1° Maggio 2021, otterranno gratuitamente la promozione allo stesso modo dei già clienti.

Durante il periodo di validità della promo, i clienti ho. Mobile in Roaming UE continueranno comunque a utilizzare la loro offerta principale, alle stesse condizioni nazionali e con il solito limite mensile al traffico dati.

Per conoscere le anteprime, le novità e gli approfondimenti sulla telefonia, è possibile unirsi al canale Telegram di TelefoniaTech per rimanere sempre aggiornati.

Per quanto riguarda la velocità in download e in upload prevista dalla promozione, l’eventuale limite non viene indicato, ma è possibile che sia lo stesso dell’offerta tariffaria attiva sulla propria SIM.

A questo proposito, si ricorda che normalmente tale limite è di 30 mbps in download in upload, ma in alcuni casi, come ad esempio con l’offerta ho. 200 Giga, è possibile navigare fino a 60 mbps, sia in download che in upload.

All’interno della comunicazione ufficiale, l’operatore avvisa i suoi clienti di Comunicare in modo corretto e responsabile, ricordando quindi che l’uso della SIM deve essere esclusivamente personale secondo i principi di buona fede e correttezza.

Si specifica inoltre che il cliente ho. Mobile non può conseguire vantaggi differenti da quelli connessi alla normale fruizione dei servizi per i quali le SIM sono state attivate.

La SIM può essere utilizzata solo nei dispositivi omologati ed è vietata l’attività di trasformazione del traffico e l’inserimento delle SIM in apparati di comunicazione in grado di rioriginare e terminare le chiamate (ad esempio apparati di call center o centralini).

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Post precedenti

Numerazioni telefoniche e frodi: come Sparkle affronta il problema del CLI spoofing

L'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM), nella riunione del 13 novembre 2024, ha approvato…

18 Dicembre 2024

Sky festeggia il Natale 2024 con due biglietti cinema omaggio per gli abbonati

In occasione delle festività natalizie, Sky Italia offre ai propri abbonati due biglietti omaggio per…

17 Dicembre 2024

DAZN: ultime ore per tutta la Serie A Enilive e Serie B a 5,99 euro al mese per i primi 3 mesi

Oggi, 16 dicembre 2024, termina l’offerta promozionale di DAZN che consente di attivare il piano…

16 Dicembre 2024

Sicurezza stradale: entrano in vigore le nuove regole del Codice della Strada

Da oggi, sabato 14 dicembre 2024, è ufficialmente entrata in vigore la nuova legislatura sulla…

14 Dicembre 2024

DAZN: streaming gratuito per la fase finale della Coppa Intercontinentale FIFA

La Coppa Intercontinentale FIFA entra nel clou della competizione. DAZN, dopo aver annunciato l’acquisizione dei…

13 Dicembre 2024

DAZN, Serie B: Salernitana – Juve Stabia del 15 Dicembre 2024 visibile anche in modalità Free

Oggi, 13 Dicembre 2024, DAZN Italia ha svelato la prossima partita di Serie B di…

13 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie