ho. Mobile Giga Illimitati per Te: quasi 2 mesi di navigazione gratuita anche per nuovi clienti
A partire dall’8 Marzo 2021, tutti i clienti ho. Mobile possono navigare in internet senza limiti fino al 1° Maggio 2021 grazie alla promozione gratuita Giga illimitati per Te, valida anche per i nuovi clienti che attivano una delle offerte disponibili.
Si ricorda che ho. Mobile è un brand di VEI, società controllata al 100% da Vodafone Italia. L’operatore semivirtuale utilizza la tecnologia di rete Vodafone fino in 4G e prevede la tecnologia VoLTE nei terminali compatibili.
Per usufruire della promozione, valida esclusivamente su territorio nazionale, è necessario che il cliente ho. Mobile abbia a disposizione credito positivo.
Come riportato da MondoMobileWeb.it, l’attivazione avviene gratuitamente e completamente in automatico sulle SIM ricaricabili attive.
Giga illimitati per Te è utilizzabile su qualsiasi offerta tariffaria proposta dall’operatore e si disattiverà in automatico dopo il 1° Maggio 2021. Al termine della promozione, il cliente tornerà ad utilizzare il bundle dati previsto dalla sua offerta tariffaria.
Come già detto, i nuovi clienti che sottoscrivono un’offerta dell’operatore a partire dall’8 Marzo 2021 e fino al 1° Maggio 2021, otterranno gratuitamente la promozione allo stesso modo dei già clienti.
Durante il periodo di validità della promo, i clienti ho. Mobile in Roaming UE continueranno comunque a utilizzare la loro offerta principale, alle stesse condizioni nazionali e con il solito limite mensile al traffico dati.
Per conoscere le anteprime, le novità e gli approfondimenti sulla telefonia, è possibile unirsi al canale Telegram di TelefoniaTech per rimanere sempre aggiornati.
Per quanto riguarda la velocità in download e in upload prevista dalla promozione, l’eventuale limite non viene indicato, ma è possibile che sia lo stesso dell’offerta tariffaria attiva sulla propria SIM.
A questo proposito, si ricorda che normalmente tale limite è di 30 mbps in download in upload, ma in alcuni casi, come ad esempio con l’offerta ho. 200 Giga, è possibile navigare fino a 60 mbps, sia in download che in upload.
All’interno della comunicazione ufficiale, l’operatore avvisa i suoi clienti di Comunicare in modo corretto e responsabile, ricordando quindi che l’uso della SIM deve essere esclusivamente personale secondo i principi di buona fede e correttezza.
Si specifica inoltre che il cliente ho. Mobile non può conseguire vantaggi differenti da quelli connessi alla normale fruizione dei servizi per i quali le SIM sono state attivate.
La SIM può essere utilizzata solo nei dispositivi omologati ed è vietata l’attività di trasformazione del traffico e l’inserimento delle SIM in apparati di comunicazione in grado di rioriginare e terminare le chiamate (ad esempio apparati di call center o centralini).
Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.
Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.
Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.