Oggi, venerdì 19 febbraio 2021, Vodafone, tramite l’appuntamento settimanale di Happy Friday, offre 6 mesi di DAZN inclusi ad alcuni clienti selezionati e iscritti al programma di fedeltà Vodafone Happy.
Il codice coupon per ricevere 6 mesi gratuiti del servizio a pagamento di video streaming online, richiedibile entro il 28 febbraio 2021, è valido solo per i nuovi account e non è cumulabile con altre promozioni.
Per i clienti in target che decidono di attivare la promo, al termine dei 6 mesi gratuiti (invece di 59,94 euro), l’abbonamento si rinnova in automatico al costo di 9,99 euro al mese, salvo disattivazione.
Per usufruire della promozione Vodafone, dopo aver scaricato l’app DAZN, creato un account e raggiunto la pagina internet voda.it/vtvdazn, se ci si collega da un dispositivo connesso dal Wi-Fi di casa, bisogna cliccare su “Attiva” e seguire le istruzioni.
Oppure, se si utilizza un dispositivo non connesso al Wi-Fi di casa, bisogna inserire le credenziali del Fai da Te, cliccare su “Attiva” e seguire le istruzioni. In caso di problemi con il servizio, è disponibile una pagina dedicata al customer care sul sito ufficiale DAZN.
A tal proposito, Vodafone ricorda che, domenica 21 febbraio 2021, alle ore 15:00, verrà trasmesso su DAZN il match Milan – Inter, valido per la 23ª giornata del campionato maschile 2020/21 di Serie A.
Per conoscere le anteprime, le novità e gli approfondimenti sulla telefonia, è possibile seguire TelefoniaTech su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.
Oltre alla promo DAZN, alcuni clienti Vodafone hanno potuto scegliere tra uno sconto del 30% sullo shop online di Reebok e un extra sconto del 20% sulla sezione Outlet del sito, oppure uno sconto del 30% su un occhiale da vista completo di lenti o uno sconto del 25% su un occhiale da sole nei negozi VisionOttica.
Per i clienti Vodafone Business, invece, un doppio premio: 60 giorni gratis sulla piattaforma di formazione Carriere.it di corsi online e uno sconto del 15% sull’adozione annuale di un albero su Biorfarm.
Per riscattare uno dei premi di Vodafone Happy Friday, il cliente deve richiederlo direttamente dall’app My Vodafone dalle ore 00:00 alle 23:59 di oggi (19 febbraio 2021), nell’apposita sezione dedicata a “Happy Friday“.
Dopo di ciò, bisogna “disegnare” lo smile presente sul display, per conoscere il premio e i suoi dettagli. In un secondo momento, si potrà valutare con un massimo di quattro stelle il regalo ricevuto. Nel caso in cui si dovesse perdere il codice ricevuto via SMS, sarà sempre possibile recuperarlo tramite la pagina “Storico” della sezione Vodafone Happy dell’app My Vodafone.
Non è escluso, comunque, che altri clienti dell’operatore rosso, che hanno partecipato all’Happy Friday di oggi, abbiano ricevuto offerte con prezzi e/o premi diversi.
Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.
Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.
Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.
L'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM), nella riunione del 13 novembre 2024, ha approvato…
In occasione delle festività natalizie, Sky Italia offre ai propri abbonati due biglietti omaggio per…
Oggi, 16 dicembre 2024, termina l’offerta promozionale di DAZN che consente di attivare il piano…
Da oggi, sabato 14 dicembre 2024, è ufficialmente entrata in vigore la nuova legislatura sulla…
La Coppa Intercontinentale FIFA entra nel clou della competizione. DAZN, dopo aver annunciato l’acquisizione dei…
Oggi, 13 Dicembre 2024, DAZN Italia ha svelato la prossima partita di Serie B di…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie