Nei giorni compresi tra domani, sabato 13, e lunedì, 15 febbraio 2021, saranno visibili su Sky e in streaming su NOW TV le partite della 24ª giornata di Premier League, la massima serie del campionato inglese di calcio.
Domani, il Manchester City, squadra capolista allenata da Guardiola, ospiterà all’Ethiad Stadium il Tottenham di Mourinho, che, con 36 punti, si trova all’ottavo posto in classifica, a meno 14 punti dalla prima (50 punti). La partita sarà visibile, a partire dalle 18:30, su Sky Sport Football (ecco il link diretto), Sky Sport Uno e NOW TV.
Entrambe le squadre, comunque, devono recuperare una partita. Il City, infatti, mercoledì 17 febbraio 2021, andrà a Liverpool a sfidare l’Everton di Carlo Ancelotti, nel recupero del match della 16ª giornata, che non si è disputato a fine dicembre 2020, a causa della positività al Covid di diversi membri del Manchester City. Anche questa partita potrà essere vista su Sky Sport Arena alle ore 21:15 e su NOW TV (ecco il link diretto).
Sempre nella giornata di domani, è in programma al King Power Stadium la partita tra il Leicester, terzo in classifica con 43 punti, e i campioni in carica del Liverpool, quarti a quota 40. Il match, che aprirà la 24ª giornata di Premier, sarà live alle ore 13:30, anche in 4K HDR con Sky Q Satellite. Il turno si chiuderà lunedì 15 febbraio 2021 alle ore 21:00 con Chelsea e Newcastle (Sky Sport Football).
Andranno in onda su Sky e in streaming su NOW TV, anche: Cristal Palace – Burnley (Domani ore 16:00, Sky Sport Football); Brighton – Aston Villa (Domani ore 21:00, Sky Sport Football); Southampton – Wolverhampton (Domenica 14 febbraio 2021, ore 13:00, Sky Sport Football); West Bromwich – Manchester United (Domenica 14 febbraio 2021, ore 15:00, Sky Sport Football); Arsenal – Leeds United (Domenica 14 febbraio 2021, ore 17:30, Sky Sport Football) ed Everton – Fulham (Domenica 14 febbraio 2021, ore 20:00, Sky Sport Football).
Su Sky e NOW TV, inoltre, anche l’altra partita di Premier prevista per lunedì 15 febbraio 2021, alle ore 19:00 su Sky Sport Football, ovvero West Ham – Sheffield United.
Per quanto riguarda, invece, la Scottish Premiership, che vede i Rangers guidare la classifica con 76 punti, 18 in più sui campioni in carica del Celtic, sarà possibile seguire su Sky e in streaming su NOW TV il match di recupero, valido per la 29ª giornata del massimo campionato scozzese di calcio, tra i secondi in classifica (Celtic) e il St. Johnstone, ottavo a quota 30. La partita andrà in onda domenica 14 febbraio 2021 alle ore 13:00 su Sky Sport Arena.
Si ricorda, infine, che tutti gli incontri saranno disponibili per la visione anche tramite Sky Go (anche in HD) e che, per ognuno di loro, sarà possibile attivare lo Sky Virtual Audio, l’opzione che permette di guardare le partite con il suono del pubblico dello stadio pieno.
Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.
Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.
Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.
L'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM), nella riunione del 13 novembre 2024, ha approvato…
In occasione delle festività natalizie, Sky Italia offre ai propri abbonati due biglietti omaggio per…
Oggi, 16 dicembre 2024, termina l’offerta promozionale di DAZN che consente di attivare il piano…
Da oggi, sabato 14 dicembre 2024, è ufficialmente entrata in vigore la nuova legislatura sulla…
La Coppa Intercontinentale FIFA entra nel clou della competizione. DAZN, dopo aver annunciato l’acquisizione dei…
Oggi, 13 Dicembre 2024, DAZN Italia ha svelato la prossima partita di Serie B di…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie