La promo Porta un Amico di Very Mobile, con la quale i già clienti dell’operatore possono ottenere fino a 50 euro di ricariche omaggio, continua ad essere valida fino alle fine di Marzo 2021.
Tramite l’iniziativa in questione è possibile invitare i propri amici e conoscenti a passare a Very Mobile, ottenendo una ricarica di 5 euro in omaggio per ogni nuovo cliente che accetta la proposta e decide quindi di attivare una delle offerte disponibili.
Per proporre il passaggio a Very Mobile ad un amico o un conoscente, è necessario condividere il proprio codice invito presente nell’app ufficiale dell’operatore, permettendo all’invitato di acquistare una SIM Very con consegna a casa.
L’invio del codice si può effettuare direttamente tramite app, cliccando sull’apposito pulsante “Porta un amico in Very” e scegliendo il metodo di condivisione che si vuole utilizzare, come ad esempio SMS, email o WhatsApp.
Se l’amico invitato accetta di sottoscrivere un’offerta Very Mobile tramite il codice ricevuto, la ricarica omaggio di 5 euro verrà erogata sia all’invitante che all’invitato. Invitante e invitato non possono coincidere e devono essere soggetti con anagrafiche differenti.
Ogni cliente Very Mobile può invitare quanti amici vuole, ma può ottenere un numero massimo di 10 ricariche omaggio, una per ogni nuova SIM attivata dagli utenti invitati. Una volta raggiunto il limite di ricariche bonus ottenibili, non è possibile inviare ulteriori inviti, a meno che non si abbiano altre SIM Very attive.
La promozione Porta un Amico in Very è disponibile fino al 31 Marzo 2021, salvo ulteriori proroghe, e il codice amico è valido per tutta la durata dell’iniziativa. In caso di passaggio a un altro operatore di telefonia mobile il codice amico perde la sua validità e in questo caso il credito bonus non viene trasferito.
Per quanto riguarda i clienti invitati, per acquistare una nuova SIM bisogna semplicemente inserire il codice al momento della scelta del metodo di pagamento, all’interno del campo “Hai un codice amico?”.
Dopo aver effettuato correttamente la video identificazione e aver attivato la SIM Very Mobile con o senza portabilità del proprio numero, si riceverà un SMS che conferma l’avvenuto accredito della ricarica bonus.
Oltre alla SIM standard con consegna a casa, si segnala che è presente anche la possibilità di acquistare una eSIM Very. Il nuovo cliente che riceve l’invito, inoltre, può anche attivare un’offerta tariffaria su una SIM “Very al volo” o “Very sorpresa”.
A tal proposito, si ricorda che tutte le offerte tariffarie dell’operatore che partono da un prezzo di 4,99 euro al mese sono ancora disponibili, con SIM gratis online e costo di attivazione sempre scontato a 5 euro invece di 9,99 euro.
Dopo aver completato il processo di attivazione della SIM Very Mobile, tutti gli invitati possono iniziare a loro volta a invitare i loro amici in modo da ottenere ulteriori ricariche omaggio, questa volta in qualità di invitanti.
Ogni ricarica destinata al cliente invitante viene erogata entro 24 ore dall’attivazione della SIM Very acquistata dall’invitato. Quest’ultimo, invece, riceverà la ricarica di 5 euro nel momento in cui la nuova SIM acquistata con il codice amico risulta attiva.
Per conoscere le anteprime, le novità e gli approfondimenti sulla telefonia, è possibile unirsi al canale Telegram di TelefoniaTech per rimanere sempre aggiornati.
Le ricariche bonus non hanno una scadenza e possono essere utilizzate esclusivamente per il pagamento del rinnovo mensile della propria offerta, con priorità di consumo rispetto al credito delle ricariche a pagamento.
Inoltre, si segnala che con le ricariche omaggio ottenute tramite la promo Porta un Amico in Very, non è possibile prolungare la vita della propria SIM. Allo scadere di un anno dall’ultima ricarica a pagamento e in assenza di ulteriori ricariche, infatti, la SIM Very viene automaticamente disattivata, come contrattualmente previsto.
Ogni volta che un nuovo cliente acquista una SIM utilizzando un codice amico, l’operatore invia un SMS informativo al cliente invitante, che successivamente riceverà un ulteriore messaggio che comunica la corretta attivazione della SIM dell’invitato, oltre all’avvenuto accredito della ricarica omaggio.
E’ possibile controllare lo stato dei propri inviti tramite l’app di Very Mobile, all’interno della sezione “Porta un amico in Very”.
Nel dettaglio, nella dicitura “Quasi amici” si possono trovare gli invitati che hanno acquistato la SIM con il codice amico, ma non l’hanno ancora attivata, mentre nei “Very amici” sono presenti quelli che hanno acquistato e attivato la nuova SIM Very, permettendo all’invitante di ottenere la ricarica omaggio.
Come scritto nel regolamento, Very Mobile si riserva il diritto di effettuare verifiche sulle modalità di partecipazione all’iniziativa e in caso di comportamenti anomali da parte di invitanti o di invitati può sospendere, in tutto o in parte, l’erogazione dei benefici a essi spettanti o revocare i benefici già erogati.
Si ricorda infine che dal 25 Gennaio al 14 Febbraio 2021, è disponibile la promozione cashback, che permette ai nuovi clienti Very Mobile di ricevere una ricarica pari al valore dell’offerta sottoscritta e utilizzabile per il pagamento del rinnovo mensile.
Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.
Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.
Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.
L'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM), nella riunione del 13 novembre 2024, ha approvato…
In occasione delle festività natalizie, Sky Italia offre ai propri abbonati due biglietti omaggio per…
Oggi, 16 dicembre 2024, termina l’offerta promozionale di DAZN che consente di attivare il piano…
Da oggi, sabato 14 dicembre 2024, è ufficialmente entrata in vigore la nuova legislatura sulla…
La Coppa Intercontinentale FIFA entra nel clou della competizione. DAZN, dopo aver annunciato l’acquisizione dei…
Oggi, 13 Dicembre 2024, DAZN Italia ha svelato la prossima partita di Serie B di…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie