Dal 31 gennaio 2021, arriverà su Timvision il docufilm “Fabio – Prendere o lasciare“, prodotto dalla TV di Tim e da DAO, incentrato sul percorso di riabilitazione del tennista Fabio Fognini.
L’atleta, infatti, dopo aver vinto sulla terra rossa di Montecarlo nel 2019 e aver raggiunto la Top 10 del tennis mondiale durante lo stesso anno, lo scorso maggio 2020 ha subito un intervento chirurgico a entrambe le caviglie.
Fognini, rivivendo i momenti più belli e più complessi della sua carriera, commenta così:
Il tennis è la mia vita, mi ha permesso di diventare la persona che sono e di creare la famiglia che ho sempre sognato. Per questo è così importante per me.
Nel docufilm che sarà disponibile su Timvision, inoltre, viene dato spazio alla vita privata del tennista e alle sue vittorie, raccontando non solo il Fognini sul campo, ma anche quello nella vita di tutti i giorni. “Fabio – Prendere o lasciare“, infatti, racconta i momenti lontano dal campo, la famiglia, i consigli di Flavia Pennetta (sua moglie), i primi passi e il lavoro riabilitativo in piscina.
Durante i 90 minuti del docufilm, dunque, si alternano le sequenze relative all’operazione e al periodo di recupero, con testimonianze da parte del team, del preparatore fisico, del coach Barazzutti, degli amici del circuito (come Novak Djokovic) e dei compagni di Coppa Davis.
In questo racconto, sono presenti anche l’ex Capitano dell’Inter Zanetti e calciatori come Cristian Vieri.
Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.
Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.
Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.
L'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM), nella riunione del 13 novembre 2024, ha approvato…
In occasione delle festività natalizie, Sky Italia offre ai propri abbonati due biglietti omaggio per…
Oggi, 16 dicembre 2024, termina l’offerta promozionale di DAZN che consente di attivare il piano…
Da oggi, sabato 14 dicembre 2024, è ufficialmente entrata in vigore la nuova legislatura sulla…
La Coppa Intercontinentale FIFA entra nel clou della competizione. DAZN, dopo aver annunciato l’acquisizione dei…
Oggi, 13 Dicembre 2024, DAZN Italia ha svelato la prossima partita di Serie B di…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie