Timvision: dal 31 Gennaio 2021 il docufilm incentrato sul tennista Fabio Fognini
Dal 31 gennaio 2021, arriverà su Timvision il docufilm “Fabio – Prendere o lasciare“, prodotto dalla TV di Tim e da DAO, incentrato sul percorso di riabilitazione del tennista Fabio Fognini.
L’atleta, infatti, dopo aver vinto sulla terra rossa di Montecarlo nel 2019 e aver raggiunto la Top 10 del tennis mondiale durante lo stesso anno, lo scorso maggio 2020 ha subito un intervento chirurgico a entrambe le caviglie.
Fognini, rivivendo i momenti più belli e più complessi della sua carriera, commenta così:
Il tennis è la mia vita, mi ha permesso di diventare la persona che sono e di creare la famiglia che ho sempre sognato. Per questo è così importante per me.
Nel docufilm che sarà disponibile su Timvision, inoltre, viene dato spazio alla vita privata del tennista e alle sue vittorie, raccontando non solo il Fognini sul campo, ma anche quello nella vita di tutti i giorni. “Fabio – Prendere o lasciare“, infatti, racconta i momenti lontano dal campo, la famiglia, i consigli di Flavia Pennetta (sua moglie), i primi passi e il lavoro riabilitativo in piscina.
Durante i 90 minuti del docufilm, dunque, si alternano le sequenze relative all’operazione e al periodo di recupero, con testimonianze da parte del team, del preparatore fisico, del coach Barazzutti, degli amici del circuito (come Novak Djokovic) e dei compagni di Coppa Davis.
In questo racconto, sono presenti anche l’ex Capitano dell’Inter Zanetti e calciatori come Cristian Vieri.
Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.
Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.
Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.