Categorie: Tariffe e Servizi

Very Mobile cashback: un mese di ricarica omaggio per chi proviene da Iliad e alcuni virtuali

Share

Da ieri 25 Gennaio 2021, grazie alla nuova promo cashback di Very Mobile, i nuovi clienti dell’operatore che attivano alcune offerte specifiche entro il 14 Febbraio 2021 ottengono un mese di ricarica omaggio.

Nel dettaglio, l’iniziativa di Very Mobile permette di ricevere una ricarica pari al valore dell’offerta sottoscritta e utilizzabile per il pagamento del rinnovo mensile. La promo è disponibile sia online sul sito ufficiale dell’operatore che nei rivenditori, sempre fino al 14 Febbraio 2021 salvo cambiamenti.

Come riportato da MondoMobileWeb, dopo il completamento dell’attivazione, l’erogazione della ricarica omaggio viene confermata da un SMS e il cliente potrà visualizzare l’importo ricevuto tramite l’App di Very Mobile.

Si specifica che l’iniziativa cashback è valida anche con attivazione dell’offerta su eSIM e anche sull’eventuale seconda SIM che si riceve tramite l’iniziativa “Very Sorpresa”, valida dal 28 Ottobre 2020.

In ogni caso, per aderire alla promo è necessario attivare una delle due offerte rivolte ai nuovi clienti provenienti da Iliad, PosteMobile e alcuni operatori virtuali (sono esclusi Kena Mobile, ho. Mobile e Spusu). Si tratta delle Very 4,99 e Very 6,99, rispettivamente con 30 e 100 Giga al mese.

Very 4,99 (ecco il link diretto) prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionale, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga di traffico internet mobile al prezzo di 4,99 euro al mese.

Very 6,99 (ecco il link diretto), invece, prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico dati al costo di 6,99 euro al mese.

Con Very Mobile il contributo di attivazione è compreso nel prezzo relativo all’acquisto della SIM, pari a 5 euro e da sommare al costo del primo rinnovo anticipato, che ovviamente varia in base all’offerta sottoscritta.

A tal proposito, si segnala che sono ancora disponibili tutte le altre offerte che compongono il portafoglio di Very Mobile, con prezzi che partono da 4,99 euro al mese anche per nuovi numeri, ma senza la promo cashback.

L’offerta Very 4,99 è disponibile anche per i clienti che decidono di attivare una nuova numerazione, sempre con un bundle mensile composto da minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga di traffico dati.

Coloro che scelgono di attivare un nuovo numero possono sottoscrivere anche l’offerta Very 7,99 (ecco il link diretto), questa prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico internet mobile a 7,99 euro al mese.

Sono poi disponibili due offerte denominate Very 11,99 e Very 13,99, rivolte a chi effettua la portabilità provenendo da TIM, Vodafone, WindTre, ho. mobile, Kena Mobile e Spusu.

Very 11,99 (ecco il link diretto) prevede un bundle mensile composto da minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga di traffico internet mobile al costo di 11,99 euro al mese.

Very 13,99 (ecco il link diretto), invece, offre ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e rete mobile, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico dati al prezzo di 13,99 euro al mese.

Per conoscere le anteprime, le novità e gli approfondimenti sulla telefonia, è possibile unirsi al canale Telegram di TelefoniaTech per rimanere sempre aggiornati.

Si specifica che per attivare queste offerte tramite migrazione interna da WindTre a Very Mobile, i clienti dovranno sostenere un costo di attivazione pari a 25 euro.

Per tutto il mese di Gennaio 2021, salvo proroghe, resta ancora disponibile la promo Porta un amico in Very, che consente ai già clienti dell’operatore di invitare i propri amici ad entrare in Very ed ottenere una ricarica omaggio di 5 euro che verrà erogata sia all’invitante che all’invitato.

Si ricorda che Very Mobile utilizza la rete WindTre fino in 4G con velocità massima di 30 Mbps in download e in upload. Il servizio VoLTE è attivo e disponibile gratuitamente su tutti i terminali compatibili.

Tutte le offerte proposte da Very Mobile utilizzano l’addebito su credito residuo come metodo di pagamento, tuttavia è possibile abilitare la Ricarica Automatica in qualsiasi momento. In caso di credito insufficiente per il rinnovo, l’offerta viene sospesa finché non viene effettuata una ricarica tale da coprire il costo del rinnovo.

I minuti e gli SMS inclusi sono illimitati nel rispetto dei principi di buona fede e correttezza, mentre in caso di superamento dei Giga mensili, la navigazione in internet viene bloccata fino al rinnovo successivo.

Il cliente può comunque effettuare il rinnovo in anticipo pagando il costo mensile dell’offerta sottoscritta, in modo da avere nuovamente a disposizione l’intero bundle previsto.

Con tutte le offerte dell’operatore sono inclusi gratuitamente i servizi di reperibilità Ti ho Cercato e RingMe, mentre l’attivazione di servizi a pagamento è bloccata di default, ma con possibilità di effettuare lo sblocco tramite l’app ufficiale.

Le offerte sono valide anche in Roaming nei Paesi dell’Unione Europea, ma con un tetto massimo al traffico dati utilizzabile ogni mese dal cliente. Nel dettaglio, si hanno a disposizione 2,80 Giga con Very 4,99, 3,90 Giga con Very 6,99, 4,4 Giga con Very 7,99, 6,60 Giga con Very 11,99 e 7,70 Giga con Very 13,99.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Post precedenti

Qualità rete mobile 2023/2024: il miglior operatore secondo CheBanda di Altroconsumo

Vodafone Italia è stata riconosciuta come il miglior operatore di rete mobile in Italia, sia…

15 Settembre 2024

DAZN Freemium: sarà Reggiana – Sudtirol la prossima partita di Serie B trasmessa in chiaro

DAZN ha annunciato che la prossima partita di Serie B di calcio maschile (Serie BTK)…

12 Settembre 2024

Iliad premiata da Statista per il terzo anno consecutivo: ecco il premio vinto

iliad si aggiudica la prima posizione nella categoria “Compagnie di telefonia fissa e internet” con…

9 Settembre 2024

Telegram, Pavel Durov risponde alle accuse delle autorità francesi: ecco cosa ha detto

Il fondatore di Telegram, Pavel Durov, ha rilasciato una dichiarazione ieri 5 settembre 2024, spiegando…

6 Settembre 2024

Amazon: sconto di 5 euro per acquisti con la carta prepagata Postepay Standard

PostePay SpA sta promuovendo una nuova iniziativa attraverso la quale è possibile ottenere uno sconto…

3 Settembre 2024

X (ex Twitter) oscurato in Brasile: la Corte Suprema ordina lo spegnimento immediato

La Corte Suprema Federale (STF) del Brasile, sotto la guida del ministro Alexandre de Moraes,…

31 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie