Videogiochi

ESL Flowe Championship: si aggiunge Gran Turismo Sport al campionato esport su PS4

ESL Italia e Sony Interactive Entertainment Italia hanno annunciato l’ingresso di Gran Turismo Sport all’interno di ESL Flowe Championship, il campionato esport su PS4, targato Flowe.

Quest’ultima, società benefit del gruppo Mediolanum, che ha inserito la gamification e alcuni aspetti dei videogiochi tra le funzioni della propria piattaforma legata ad un conto di pagamento gratuito, sarà main sponsor anche per la competizione di GT Sport.

Gran Turismo Sport, dunque, va ad affiancarsi a Crash Team Racing Nitro Fueled di Beenox e Tom Clancy’s Rainbow Six Siege di Ubisoft Entertainment, alle cui cup hanno partecipato circa 2000 player, tra cui CiccioGamer, Gabbo e altri ancora.

Il simulatore di guida di Polyphony Digital, consentirà ai giocatori italiani interessati, possessori di una PlayStation 4, di competere per conquistare il titolo di campione italiano e un montepremi totale di oltre 3000 euro.

ESL Flowe Championship

Le Challenger Series, che si terranno il 6, 13, 20 e 27 febbraio 2021, permetteranno ad 8 giocatori di qualificarsi ed affrontarsi nel turno successivo in una gara singola, tramite la quale usciranno i nomi dei due protagonisti della finalissima del 6 marzo 2021.

Una volta proclamato il campione nazionale, l’ESL Flowe Championship si concluderà con la “Flowe Cup”, un torneo interamente dedicato a tutti i titolari di conto di pagamento Flowe, che si svolgerà il 13 e 14 Marzo 2021, sempre sul titolo Gran Turismo Sport.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Grazie per essere qui, ci teniamo a informarti che con Adblock attivo non riusciamo a mantenere i costi di questo servizio. La nostra politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi TelefoniaTech.it tra le esclusioni del tuo AdBlock per permetterci di continuare a offrirti il nostro servizio gratuito.