Categorie: Tariffe e Servizi

ho. Mobile lancia nei negozi di telefonia nuova offerta con minuti, SMS e 100 Giga a 7,99 euro

Share

In queste ore, ho. Mobile ha lanciato una nuova offerta tariffaria con 100 Giga denominata ho 7,99, attivabile presso i punti vendita aderenti e dedicata ai nuovi clienti in portabilità.

L’offerta dell’operatore virtuale di VEI, società controllata al 100% da Vodafone Italia, prevede un costo di attivazione gratuito, mentre per quanto riguarda la SIM il prezzo consigliato è 0,99 euro, come indicato in alcuni volantini presenti nei punti vendita ho. Mobile aderenti.

Oltre al costo relativo alla nuova SIM ricaricabile, si specifica che il nuovo cliente deve anche sostenere una ricarica minima per pagare il primo mese anticipato dell’offerta.

La nuova offerta ho 7,99 offre un bundle mensile composto da minuti minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e rete mobile nazionale, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e rete mobile e 100 Giga di traffico dati fino in 4G ad un costo di 7,99 euro al mese.

L’offerta, come anticipato da MondoMobileWeb, è sottoscrivibile fino a nuova comunicazione nei punti vendita ho. Mobile aderenti per chi attiva una nuova sim ricaricabile ho. e per chi proviene da Fastweb e da alcuni operatori virtuali. Non è attivabile da Very Mobile, Kena Mobile, iliad, Tim, Vodafone e WindTre.

Il costo mensile di 7,99 euro è condizionato all’attivazione dell’effettiva portabilità entro 15 giorni dagli operatori a cui l’offerta è dedicata. In caso contrario, il nuovo cliente perderà lo sconto e l’offerta si rinnoverà a 16,99 euro al mese.

Con le offerte di ho. Mobile è possibile connettersi in internet tramite rete Vodafone in GSM, GPRS, EDGE, UMTS, HSDPA e LTE. Nel caso di quest’offerta, la velocità massima di navigazione è pari a 30 Mbps in download e 30 Mbps in upload.

L’offerta ho. 7,99 BTL con 100 Giga sarà disponibile fino al 31 Gennaio 2021, salvo eventuali cambiamenti.

Per conoscere le anteprime, le novità e gli approfondimenti sulla telefonia, è possibile unirsi al canale Telegram di TelefoniaTech per rimanere sempre aggiornati.

Fonte: MondoMobileWeb.it

Nel caso si consumino tutti i Giga inclusi, la connessione si blocca in automatico senza costi aggiuntivi. Se il cliente ha a disposizione meno di 5GB, è prevista la funzione Riparti, che permette di anticipare il rinnovo dell’offerta e di poter dunque usufruire nuovamente di tutto il traffico dati.

Si segnala che il servizio Riparti di ho. Mobile non è disponibile nelle 3 ore precedenti il rinnovo della propria offerta tariffaria.

Per quanto riguarda il metodo di pagamento, il rinnovo dell’offerta viene addebitato automaticamente su credito residuo. Nel caso in cui quest’ultimo fosse insufficiente per il rinnovo, il cliente ho. si ritroverà con credito in negativo. Per poter utilizzare l’offerta sarà necessario ricaricare per far tornare il credito maggiore di zero.

A tal proposito, la ricarica per le offerte ho. Mobile è disponibile sul sito web dell’operatore, nell’app ufficiale e in tutti i punti vendita ho., nelle tabaccherie, nelle ricevitorie e bar collegati alla rete di Lottomatica Italia Servizi, nei punti vendita SisalPay abilitati e nelle edicole della rete M-Dis Distribuzione abilitate.

Si specifica che al momento l’offerta è in commercio fino a nuova comunicazione, quindi non si conosce una data certa fino a quando sarà disponibile.

Inoltre, l’offerta non è attivabile online, dove però sono disponibili attualmente le altre offerte ho. Mobile da 5,99 euro al mese (ecco il link diretto). Non è escluso che il portafoglio di ho. Mobile cambi nei prossimi giorni.

In Roaming nei Paesi dell’Unione Europea è possibile usufruire dei minuti e degli SMS illimitati inclusi con ho 7,99 alle medesime condizioni nazionali. Tuttavia, come previsto dal regolamento UE in materia, è presente un limite di 4,4 Giga al quantitativo massimo di traffico internet mensile.

Si specifica che il servizio di Segreteria Telefonica e il servizio MMS non sono previsti, ma nei terminali compatibili dall’operatore è presente la tecnologia VoLTE.

I servizi accessori SMS ho. chiamato, navigazione hotspot, 42121 per credito residuo, avviso di chiamata e trasferimento di chiamata sono inclusi in tutte le offerte ho. Mobile. Sono invece esclusi e bloccati i numeri a pagamento 199, 144, 166 e 899 (comunque attivabili tramite l’app ufficiale dell’operatore) e i servizi digitali a pagamento come oroscopi e suonerie.

Aggiornamento

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Post precedenti

Numerazioni telefoniche e frodi: come Sparkle affronta il problema del CLI spoofing

L'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM), nella riunione del 13 novembre 2024, ha approvato…

18 Dicembre 2024

Sky festeggia il Natale 2024 con due biglietti cinema omaggio per gli abbonati

In occasione delle festività natalizie, Sky Italia offre ai propri abbonati due biglietti omaggio per…

17 Dicembre 2024

DAZN: ultime ore per tutta la Serie A Enilive e Serie B a 5,99 euro al mese per i primi 3 mesi

Oggi, 16 dicembre 2024, termina l’offerta promozionale di DAZN che consente di attivare il piano…

16 Dicembre 2024

Sicurezza stradale: entrano in vigore le nuove regole del Codice della Strada

Da oggi, sabato 14 dicembre 2024, è ufficialmente entrata in vigore la nuova legislatura sulla…

14 Dicembre 2024

DAZN: streaming gratuito per la fase finale della Coppa Intercontinentale FIFA

La Coppa Intercontinentale FIFA entra nel clou della competizione. DAZN, dopo aver annunciato l’acquisizione dei…

13 Dicembre 2024

DAZN, Serie B: Salernitana – Juve Stabia del 15 Dicembre 2024 visibile anche in modalità Free

Oggi, 13 Dicembre 2024, DAZN Italia ha svelato la prossima partita di Serie B di…

13 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie